close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Raymond and Ray: Ethan Hawke ed Ewan McGregor per Apple

Apple ha rilasciato una prima immagine di Raymond and Ray, film prodotto dalla divisione cinematografica dell'azienda di Cupertino insieme a Mockingbird Pictures.

 

Il lungometraggio, scritto e diretto dal colombiano Rodrigo García (figlio del celebre scrittore Gabriel García Márquez), può contare sulle interpretazioni di Ethan Hawke (che vedremo come villain in Moon Knight, nuova serie targata Marvel Studios) e Ewan McGregor (Doctor Sleep). 

 

 

[Il regista Rodrigo García]

 

 

Gli attori impersonano i fratellastri che danno il titolo al film, entrambi alle prese con le conseguenze della difficile relazione col padre. 

I due si rincontreranno proprio per il funerale del genitore: sarà questa l'occasione per ricostruire il loro rapporto facendo i conti con sentimenti quali rabbia, dolore e amore.

 

Fanno parte del cast di Raymond and Ray anche Maribel Verdú (Il labirinto del fauno) e Sophie Okonedo (Assassinio sul Nilo): le due attrici interpretano rispettivamente Lucia, compagna del padre dei due protagonisti, e Kiera, infermiera che si è presa cura dell'uomo negli ultimi giorni della sua vita.

 

Fra i produttori di Raymond and Ray figura invece l'illustre Alfonso Cuarón, pluripremiato agli Oscar per Gravity nel 2014 e per Roma nel 2019.

 

Raymond and Ray, del quale non sono state rese ancora note la tempistica e la modalità di rilascio, sarà uno dei progetti di punta di Apple Studios nel prossimo futuro.

 

Mentre sono attese ulteriori notizie sulla distribuzione di Killers of The Flowers Moon, ambizioso crime di Martin Scorsese, Apple ha rilasciato sulla propria piattaforma streaming Macbeth di Joel Coen e I segni del cuore di Sian Heder, entrambi molto apprezzati da critica e pubblico, oltre ad essere stati candidati in più categorie alla prossima edizione degli Oscar.

 

[Il trailer di Macbeth]

 

 

Ethan Hawke ed Ewan McGregor reciteranno insieme per la prima volta nelle loro carriere: che ne pensate di Raymond and Ray?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni