close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Men: il teaser dell'horror di Alex Garland prodotto da A24

È stato finalmente rilasciato il teaser di Men, nuovo film horror diretto da Alex Garland e prodotto da A24.

 

Il regista, scrittore e sceneggiatore inglese firma così un nuovo progetto, dopo il successo di Ex Machina e Annientamento, stavolta con una delle più note e fortunate case di distribuzione e produzione cinematografica indipendente degli ultimi anni.

 

[Il teaser ufficiale di Men]

 

 

Al centro delle vicende di Men c'è una donna che decide di ritirarsi in solitudine nella campagna inglese, con scopo di guarire dal dolore provocato da una tragedia personale.  

 

Dai boschi circostanti, tuttavia, qualcuno - o qualcosa - sembra intenzionato a perseguitarla, dando inizio a un incubo terribile abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più profonde.

 

Protagonista del film la candidata all'Oscar Jessie Buckley, nota ai più per la sua interpretazione insieme a Jesse Plemons (fresco di candidatura agli Oscar 2022 per Il potere del cane) in Sto pensando di finirla qui di Charlie Kaufman

L’attrice irlandese aveva inoltre già ottenuto riconoscimenti e candidature di rilievo per alcuni ruoli precedenti in JudyA proposito di Rose e Beast.

 

Nel cast figureranno anche Rony Kinnear (No Time to Die) e Paapa Essiedu (Assassinio sull'Orient Express), mentre alla produzione parteciperanno Andrew Macdonald e Allon Reich per DNA Films & TV.

 

[Il trailer ufficiale de La figlia oscura, ultimo film interpretato da Jessie Buckley per il quale ha ricevuto la candidatura ai Premi Oscar come Migliore Attrice non Protagonista]

 

 

Alex Garland è lo sceneggiatore - tra gli altri - di 28 giorni dopo e Sunshine di Danny Boyle, ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra i quali la sua prima nomination agli Oscar 2016 per la Migliore Sceneggiatura Originale con Ex Machina.

 

Neanche un mese fa abbiamo dato la abbiamo dato la notizia riguardo a un'ulteriore collaborazione tra Garland e A24: si tratta di Civil War, nuovo film del regista con Kirsten Dunst, Wagner Moura (Pablo Escobar nella serie Narcos), Stephen McKinley Henderson (Dune) e Cailee Spaeney (Omicidio a Easttown).

 

Non sappiamo ancora nulla riguardo all’uscita di Civil War, mentre Men dovrebbe raggiungere le sale il 20 maggio.

 

Che ne pensate di Alex Garland?  

Vi incuriosisce questo nuovo horror con protagonista Jesse Buckley?  

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Oscar_2022fqb

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni