close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Occhiali neri: il teaser del nuovo film di Dario Argento

Occhiali neri, il nuovo atteso thriller di Dario Argento, ha finalmente un teaser.

 

Il film rappresenta il ritorno sul grande schermo del Maestro dell’horror e sarà presentato in anteprima mondiale alla 72ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

 

[Il teaser ufficiale di Occhiali neri di Dario Argento, in uscita nelle sale italiane il 22 febbraio]

 

 

Occhiali neri sembra rimandare allo stile inconfondibile delle grandi opere del regista amate e apprezzate in tutto il mondo.

 

Ambientato a Roma, il film ruota attorno a Diana, una giovane escort che per sfuggire al suo aggressore finisce coinvolta in un incidente perdendo la vista.

Dopo l’accaduto, decisa a combattere per la sua sopravvivenza, la donna si accorge di non essere più sola: al suo fianco c'è Nerea, un cane lupo tedesco pronto a difenderla, e Chin, un bambino cinese miracolosamente sopravvissuto allo scontro.

 

Uniti nella paura e nel disperato tentativo di fuggire, i due cercheranno di salvarsi dall’assassino ancora intenzionato a raggiungere le sue prede.

 

 

[Il poster ufficiale del film, rilasciato qualche ora fa insieme al teaser]

 

 

Vestirà i panni della protagonista Ilenia Pastorelli, premiata come Migliore Attrice Protagonista ai David di Donatello 2015 grazie alla sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot.

 

Nel cast anche Andrea Gherpelli (Volevo nascondermi), il giovane Xinyu Zhang e Asia Argento, che tornerà a ricoprire un ruolo in un film del padre dopo la sua partecipazione nel 2012 a Dracula 3D.

 

Prodotto da Conchita Airoldi e Laurentina Guidotti per Urania Pictures, in coproduzione francese Gateway Films e in collaborazione con Rai Cinema e Cine+, Occhiali neri arriverà nelle sale il 24 febbraio, distribuito da Vision DIstribution.  

 

Che ne pensate del teaser di Occhiali neri?  

Andrete a vederlo al cinema?  

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



1 commento

RayRJJackson

4 mesi fa

Se quest'anno Dario Argento riesce a fare un film buono, significa che non tutto è perduto. Anche se dopo film come Giallo e Il Cartaio, ho seri dubbi.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni