close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

David Lynch nel cast del nuovo film di Steven Spielberg

David Lynch farà parte del cast di The Fabelmans, il nuovo film diretto da Steven Spielberg.

 

Una notizia - riportata da Variety - che ha sorpreso tutto il mondo del Cinema e che incrementa ulteriormente la curiosità nei confronti della nuova fatica del regista de Lo squalo.

 

La parte che verrà interpretata da David Lynch non è ancora nota, come del resto la maggior parte delle informazioni su The Fabelmans.

Sappiamo che il film sarà un progetto semi-autobiografico sulla vita di Spielberg e ambientato in Arizona, dove il cineasta è cresciuto.

 

Alcuni nomi che faranno parte del cast sono già noti: Seth Rogen, Paul Dano, Michelle Williams, Julia Batters (C'era una volta a... Hollywood) e Gabriel LaBelle (The Predator); quest’ultimo sarà il protagonista del film, interpretando l’aspirante regista Sammy, mentre Paul Dano, Michelle Williams e Seth Rogen impersoneranno rispettivamente i genitori e lo zio del ragazzo.

 

[Il trailer di West Side Story, ultimo film di Steven Spielberg]

 

 

La sceneggiatura di The Fabelmans è stata scritta dallo stesso Spielberg insieme a Tony Kushner, coppia già apprezzata per Munich, Lincoln e il recente West Side Story.

 

Non è la prima volta che David Lynch si presta come attore per film di altri registi: di recente è accaduto in Lucky, lungometraggio diretto da John Carroll Lynch dove il regista di Eraserhead ha recitato al fianco di Harry Dean Stanton.

 

 

[David Lynch e Harry Dean Stanton in Lucky]

 

Più noto è invece il suo ruolo in Twin Peaks, la serie TV da lui scritta e diretta, in cui David Lynch ha dato vita al bislacco detective dell'FBI Gordon Cole.  

 

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di The Fabelmans - prevista negli Stati Uniti il Giorno del Ringraziamento del 2022 - per scoprire e apprezzare questa strana coppia formata da due dei più grandi registi di sempre.  

 

Cosa ne pensate di questa strana scelta operata da Steven Spielberg?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

PodcastPWa

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni