close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Rich Flu: Rosamund Pike protagonista di un thriller pandemico

Rosamund Pike sarà la protagonista di Rich Flu, un nuovo thriller prodotto da Pablo Larraín (Jackie; Spencer) e Juan de Dios Larraín.

 

Ultimamente l’attrice è stata impegnata nella serie televisiva di Prime Video La Ruota del Tempo, creata da Rafe Judkins e basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson.

 

Dopo la nomination all’Oscar per L'amore bugiardo - Gone Girl e il tanto atteso Golden Globe come Migliore Attrice in un Film Commedia o Musicale per I Care a Lot, Rosamund Pike tornerà a interpretare un personaggio all’interno di in un inquietante thriller, stavolta a tema pandemico e incentrato su una strana malattia che uccide solamente le persone più ricche e influenti del pianeta.

 

[Il trailer ufficiale di I Care a Lot, l'ultimo film interpretato da Rosamund Pike disponibile su Prime Video]

 

 

Il film diretto da Galder Gaztelu-Urrutia e scritto insieme al regista da Pedro Rivero partirà da una fondamentale domanda: fino a che punto si spingerebbero le persone per salvare la propria pelle se la ricchezza - che ha fatto girare il mondo fino a quel momento - diventasse improvvisamente il bene più pericoloso?

 

Gaztelu-Urrutia è un nome noto al pubblico principalmente per la regia de Il buco, thriller distopico disponibile su Netflix dal 2020 che, in breve tempo, dopo aver spaccato il giudizio degli spettatori, è divenuto uno degli Originals più visti sulla piattaforma.

 

Secondo il regista spagnolo, Rich Flu

“[...] è un’immensa saga fisica, piena di colpi di scena, ostacoli e sorprese.

 

Ma soprattutto è un viaggio emotivo complesso e provocatorio nella profondità dell’anima umana e nelle vette della nostra gloriosa autoindulgenza.

Solo un’artista con il coraggio e l’intelligenza di Rosamund Pike potrebbe dare vita a questo film”.

 

Anche Kristen Figeroid, amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Sierra/Affinity si è dichiarato entusiasta del progetto e della visione adottata dal regista per la realizzazione di un thriller “tempestivo e incrollabile”.

 

Le riprese di Rich Flu dovrebbero iniziare questo autunno per cui, al momento, possiamo solo immaginare il periodo di uscita del film, presumibilmente il 2023.

 

Siete ansiosi di vedere Rosamund Pike protagonista di un soggetto così particolare?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Ogni_mese_al_cinemaUMy

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni