close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

John Cena e Alison Brie protagonisti dell'action comedy Freelance

John Cena e Alison Brie saranno le star di Freelance, commedia a tinte action prodotta da AGC Studios in collaborazione con Endurance Media.

 

Freelance avrà la regia del francese Pierre Morel, noto per aver diretto Io vi troverò, primo capitolo della "Taken-saga" uscito nel 2008 con protagonista Liam Neeson; la sceneggiatura del film invece è stata scritta da Jacob Lentz, uno degli autori del Jimmy Kimmel Live!, talk show che va in onda sull'emittente statunitense ABC dal 2003; 

 

[Il trailer di Io vi troverò, action diretto da Pierre Morel]

 

 

La trama di Freelance è incentrata su un ex operatore delle forze speciali (John Cena) desideroso di sfuggire alla sua vita monotona: per questo decide di scortare una giornalista (Alison Brie) che spera di salvare la sua carriera intervistando un dittatore.

Tutto sembra andare bene fin quando un colpo di stato, verificatosi proprio nel mezzo dell'intervista, costringerà la coppia e il dittatore a fuggire nella giungla dove dovranno sopravvivere ai militari e alla fauna minacciosa.

 

John Cena, wrestler pluricampione della disciplina in WWE, ha recentemente ottenuto diverse recensioni positive per le sue performance nei panni di Peacemaker, supereroe della DC Comics apparso in The Suicide Squad - Missione Suicida (cinecomic diretto da James Gunn e uscito in sala lo scorso anno) e nella serie a lui dedicata e attualmente in fase di rilascio su HBO Max.

 

[Il trailer della serie TV Peacemaker]

 

 

Alison Brie è invece popolare per il ruolo di Annie Edison nella serie televisiva Community (andata in onda dal 2009 al 2015 su NBC) e per essere stata la voce della scrittrice Diane Nguyen in BoJack Horseman, gioiello della serialità animata targato Netflix.

 

Le riprese di Freelance inizieranno il mese prossimo in Colombia, mentre al momento sono ignote le sue data e modalità di distribuzione.
Vi piacerebbe un giorno vederlo in Italia?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni