close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

After Life 3: il trailer dell'ultima attesa stagione

Il trailer della terza e ultima stagione di After Life è stato finalmente rilasciato.

 

La serie TV creata, diretta, prodotta e interpretata da Ricky Gervais farà il suo ritorno il 14 gennaio su Netflix e continuerà a seguire le vicende del giornalista locale Tony nella piccola città fittizia di Tambury.

 

[Il trailer della terza stagione di After Life]

 

 

Dopo la morte della moglie LIsa a causa di un cancro, Tony inizia a pensare che non esistano più motivi validi per vivere.

Rispolvera vecchi ricordi, passa le sue giornate a lavoro o bevendo e inizia ad affrontare tutto ciò che gli accade con estremo cinismo e apatia, correndo pericolosamente verso l'autodistruzione e accarezzando l'idea del suicidio.

 

In quest’ultima terza stagione, come si nota dal trailer, il percorso del protagonista giunge al termine con una nuova consapevolezza: l’unico modo per trovare un po’ di speranza è fare stare bene le persone.

 

Ancora scosso dalla perdita della moglie e alle prese con la scomparsa più recente di suo padre, Tony, insieme al suo amato pastore tedesco Brandy, esegue gli ultimi desideri del padre, spargendo le ceneri nei suoi luoghi preferiti.

 

“Ogni fine è un nuovo inizio”

 

[Il cinismo di Tony, interpretato da Ricky Gervais, attraverso i suoi migliori insulti in After Life]

 

 

Il cast di After Life include Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who),  Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (L'ordine naturale dei sogni), Joe Wilkinson (Sex Education), Diane Morgan (David Brent: Life On The Road), David Bradley (Gazza nella saga di Harry Potter e Walder Fredy ne Il Trono di Spade), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education), Colin Hoult e Kath Hughes.

 

Quanto aspettate l'ultima stagione di After Life?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni