close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Return to Hogwarts: la reunion del cast di Harry Potter

Il cast originale di Harry Potter si riunirà 20 anni dopo l’uscita del primo film con uno speciale prodotto da HBO Max intitolato Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

 

Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, nel corso dello show, esploreranno a fondo la creazione del film insieme a Chris Columbus, regista americano che diresse i primi due capitoli della saga cinematografica dedicata al maghetto britannico più famoso del mondo.

 

A loro si aggiungeranno anche altri membri del cast e della troupe tra cui Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane, Gary Oldman, Imelda Staunton e Tom Felton.

Return to Hogwarts Return to Hogwarts Return to Hogwarts Return to Hogwarts Return to Hogwarts

[Il trailer ufficiale di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts]

 

 

Come afferma HBO Max nelle sue promo dedicate all'evento, lo speciale inviterà i fan “in un magico viaggio in prima persona, attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi”.

 

Sarà possibile infatti scoprire i dietro le quinte dei film della saga attraverso clip inedite, interviste, ospiti speciali e alcune sorprese.

Tutto ciò avverrà dove la magia è iniziata: al Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter.

 

Tom Ascheim, presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics, ha dichiarato: 

 

"È stato un viaggio incredibile dal debutto del film Harry Potter e la pietra filosofale, e testimoniare come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico. 
  

Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che ha riversato cuore e anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo. "

 

Anche Tom Felton (l'attore che interpretò Draco Malfoy) ha commentato il trailer dello speciale avvisando i fan di segnare sul calendario la data dell’evento.

 

 

 

Lo show esordirà in streaming il 1° gennaio 2022 su HBO Max, ma in primavera andrà in onda anche su TBS e Cartoon Network

Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda il rilascio dello speciale in Italia.

 

Tuttavia, a inizio mese era stato annunciato un altro sorprendente ritorno al cinema.

Dal 9 al 12 dicembre, infatti, Harry Potter e la pietra filosofale uscirà nuovamente nelle sale italiane.

 

Quindi, se la nostalgia è troppa, questa potrebbe essere l’occasione giusta per godersi di nuovo la magia del primo capitolo della saga, sperando il nuovo anno regali anche all'Italia una distribuzione di Return to Hogwarts.

 

Quanto aspettate questa magica reunion?

 

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni