close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Barbie: Ryan Gosling sarà il Ken di Margot Robbie?

Barbie sembra aver finalmente trovato il suo Ken: come riportato da Deadline, il nuovo film sulla bambola più famosa del mondo con la regia di Greta Gerwig per Warner Bros. e Mattel, includerà anche Ryan Gosling nel cast.

 

Il biondo attore canadese pare infatti sia alle trattative finali per vestire i panni dell’iconico bambolotto, che ha accompagnato l’infanzia e i giochi di intere generazioni di bambine.

 

 

[L'attore Ryan Gosling]

 

 

Inizialmente Ryan Gosling aveva rinunciato a prendere parte a questo progetto, avendo un’agenda già piena di impegni.

 

Tra questi il film d’azione Netflix The Gray Man, diretto dai fratelli Russo dove lavora al fianco di Chris Evans, le cui riprese sono terminate da poco. 

Mentre però la pre-produzione del film di Barbie andava a rilento, con lui come unica scelta per la parte in questione, si è aperto uno spazio nella sua agenda che gli ha infine permesso di accettare.

 

Con Gosling vicinissimo alla firma, il film sembrerebbe ormai pronto a partire, con le prime riprese che dovrebbero cominciare all’inizio del 2022.

Ad impersonare Barbie sarà invece la poliedrica Margot Robbie, il cui nome figura anche tra i produttori del lungometraggio con la sua casa di produzione LuckyChap.

 

Per la ex Harley Quinn di Hollywood questa non sarà la sola interpretazione di rilievo nel suo immediato futuro: all’orizzonte per lei è in arrivo anche un ruolo da protagonista nel sesto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, che vedrà per la prima volta l’assenza di Johnny Depp e del suo capitano Jack Sparrow.

 

 

[L'attrice Margot Robbie interpreterà Barbie]

 

Greta Gerwig, già autrice di pellicole di un certo spessore come Lady Bird e Piccole Donne, non sarà soltanto la regista del film, ma anche la sceneggiatrice insieme al compagno Noah Baumbach.

 

Per quanto riguarda la trama non è ancora trapelato nessun dettaglio, ma è certo che quella che andrà in scena sarà una storia mai vista fino ad oggi sul grande schermo. 

Barbie rappresenta da sempre un marchio di importanza e impatto globale: era ora che un adattamento cinematografico in suo onore prendesse finalmente vita.

 

Cosa ne pensate di questo film su Barbie?

Ryan Gosling è la scelta giusta per interpretare Ken? 

 

Become a Patron!

 

Noi a differenza di Barbie non siamo ancora un marchio globale, ma non ci vogliamo arrendere, anche grazie al tuo supporto!

Se vuoi supportare il nostro lavoro, entra a far parte degli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni