close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Black Phone: il trailer dell'horror con Ethan Hawke

Il regista Scott Derrickson (Sinister; The Exorcism of Emily Rose), dopo il suo ultimo lavoro dietro la macchina da presa con Doctor Strange torna alle proprie origini con The Black Phone, un nuovo horror con protagonista il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nei panni di un terrificante rapitore di bambini.

 

La Universal ha appena svelato il trailer del film che dovrebbe approdare nelle sale italiane il 3 marzo 2022 (l’uscita americana è invece prevista per il 22 febbraio).

 

[Il trailer di The Black Phone]

 

 

The Black Phone, la cui sceneggiatura è stata elaborata dallo stesso Derrickson e dall’abituale collega C. Robert Cargill, è il riadattamento dell’omonimo racconto breve dello scrittore Joe Hill, figlio di Stephen di King, datato 2004.

 

Scott Derrickson e C. Robert Cargill insieme a Jason Blum sono anche i produttori.

 

Presentato in anteprima al Fantastic Fest lo scorso 25 settembre, The Black Phone è ambientato alla fine degli anni '70 in una cittadina del Colorado, dove cinque ragazzini sono stati rapiti da un sadico e misterioso assassino.

 

Il sesto sarà Finney Shaw (Mason Thames), un timido ma intelligente tredicenne che, attraverso un telefono disconnesso sul muro dello scantinato in cui è stato rinchiuso, riuscirà ad entrare in contatto con i fantasmi delle precedenti vittime, pronte ad aiutarlo a tornare a casa.

 

Nel frattempo Gwen (Madeleine McGraw), la sorella di Finney, inizia a fare degli strani sogni rivelatori sulla sua scomparsa.

 

 

[Il giovane attore Mason Thames in una scena del film]

 

Quella di The Black Phone è una storia davvero inquietante che, tra l’altro, presenterà una rara versione di Ethan Hawke nei panni del cattivo: questo elemento assolutamente insolito potrebbe valere il prezzo del biglietto.

 

Scott Derrickson fin dall'inizio della sua carriera cinematografica ha maneggiato il genere orrorifico con costanza, come testimoniano i suoi Hellraiser 5: InfernoThe Exorcism of Emily Rose e Sinister.

 

Che ne pensate del trailer?

Vi ha "venduto" il film?

 

Become a Patron!

 

Non abbiamo mai "giocato" con notizie di cronaca nera o di gossip per acchiappare click.

Se questo modo di fare informazione ti piace, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it e sostieni il nostro progetto!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Animali_nel_CinemaHMg

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni