close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

House of the Dragon: il teaser della serie prequel di Game of Thrones

È finalmente tra noi il primo teaser trailer di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones basata sul romanzo Fuoco e sangue di George R.R. Martin.  

 

House of the Dragon arriverà nel 2022 in Italia su Sky e NOW, mentre negli Stati Uniti approderà direttamente sulla piattaforma streaming HBO Max.

 

La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconterà la storia della casata dei Targaryen, alla quale apparteneva Daenerys, uno dei personaggi più amati creati dalla penna dello scrittore statunitense.

 

[Il teaser trailer internazionale di House of the Dragon]

 

 

A giudicare da questo primo teaser l’atmosfera di House of the Dragon sembra rispecchiare in toto quella che regnava nelle prime stagioni di Game of Thrones, un aspetto che non può che far piacere ai fan di vecchia data.

 

Vedremo quindi la Guerra Civile, passata alla storia come la Danza dei Draghi, scoppiata fra due rami della famiglia per la successione del re Viserys. 

A combattere questa guerra troveremo i sostenitori di Rhaenyra, primogenita del re, interpretata dall'attrice britannica Emma D'Arcy (Hanna). 

 

Al suo fianco reciteranno Matt Smith (The Crown) come Daemon Targaryen, fratello minore del re ed erede al trono, e Steve Toussaint (Prince of Persia) nei panni di Lord Corlys Velaryon, il più grande avventuriero mai andato per mari nella storia dei Sette Regni.

 

 

[In primo piano Matt Smith, recentemente apprezzato in Ultima notte a Soho]

 

George R.R. Martin, creatore della saga letteraria de Il Trono di Spade, parteciperà alla realizzazione di House of the Dragon come produttore esecutivo, mentre gli showrunner saranno Miguel Sapochnik - che ha diretto in passato diversi episodi della serie madre - e Ryan Condal, co-creatore della serie insieme a Martin.  

 

Manca poco per ritornare in mezzo agli intrighi di palazzo, alle battaglie e alle fiamme dei draghi: in attesa di poter assaporare il primo episodio di House of the Dragon cosa ne pensate di queste prime immagini?

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema. 

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, vieni tra Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni