close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Babylon: il super cast del nuovo film di Damien Chazelle

Tobey Maguire, Olivia Wilde, Spike Jonze e Phoebe Tonkin si aggiungono al già nutrito cast di Babylon, il nuovo, attesissimo film diretto da Damien Chazelle

 

La sceneggiatura di Babylon è stata scritta dallo stesso Chazelle e racconterà un periodo storico fondamentale per la Storia della Settima arte: gli anni ‘20 e il passaggio tra il Cinema muto e quello sonoro. Il film esplorerà quindi l’ascesa e la caduta di molti personaggi, ma non si sa ancora se si tratterà di attori realmente esistiti o di finzione.

 

[Il trailer di First Man, l'ultimo film diretto da Damien Chazelle]

 

 

Descritto come “Il grande Gatsby sotto steroidi” secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Babylon vedrà nel cast dei protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie, mentre tra i vari interpreti ci saranno Diego Calva (Ayúdame a pasar la noche), Jovan Adepo (Barriere), Li Jun Li (The Exorcist), Katherine Waterston (Vizio di forma), Max Minghella (The Handmaid's Tale), Lukas Haas (Inception), Flea (Baby Driver), Rory Scovel (Robbie), Samara Weaving (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Eric Roberts (Il cavaliere oscuro), Damon Gupton (Whiplash) e P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street).  

 

Paramount ha pianificato il rilascio di Babylon sulla propria piattaforma il 25 dicembre 2022, con il lancio globale fissato al 6 gennaio 2023.

 

A produrre il film oltre a Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt ci sarà lo stesso Maguire, il quale da diversi anni non appariva in un nuovo progetto.

L'ultimo film dell'ex Spider-Man risale infatti al 2014, quando interpretò il maestro di scacchi Bobby Fischer ne La grande partita, film diretto da Edward Zwick.

 

Babylon sembra essere un progetto mastodontico e interessantissimo.

Nell’attesa di poter vedere il trailer, cosa ne pensate di Damien Chazelle?  

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni