close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Gunpowder Milkshake: il trailer del film action con Karen Gillan e Lena Headey

StudioCanal ha da poco diffuso il primo trailer di Gunpowder Milkshake, film action con protagoniste Lena Headey (era la perfida Cersei Lannister in Game of Thrones) e Karen Gillan (Nebula nei Guardiani della Galassia).

Diretto dall'israeliano Navot Papushado, su sceneggiatura scritta dal regista stesso insieme a Ehud Lavski, il lungometraggio racconterà di una coppia assassina formata da madre (Headey) e figlia (Gillan), in lotta contro uno spietato sindacato criminale.

 

[Il trailer di Gunpowder Milkshake]

 

 

Fanno parte del cast anche Angela Bassett (Black Panther), Michelle Yeoh (La tigre e il dragone), Carla Gugino (Watchmen), Paul Giamatti (Sideways - In viaggio con Jack) e la giovanissima Chloe Coleman, appena tredicenne.

Si ricorda che questo è il primo film di Papushado in lingua inglese; il secondo in assoluto dopo Big Bad Wolves, thriller apprezzato in diversi festival di tutto il mondo, inclusi quelli di Austin e il Tribeca, con tanto di benedizione di Quentin Tarantino, il quale lo ha incoronato come miglior film realizzato nel 2013

 

La produzione di Gunpowder Milkshake è stata gestita da The Picture Company, mentre sono ben tre le società impegnate nella distribuzione: la sopracitata StudioCanal per Europa e Asia; Netflix per gli Stati Uniti; STXFilms per Canada, Sudamerica e Cina.


La data d'uscita è ancora sconosciuta: se in America sarà disponibile sulla piattaforma streming di Reed Hastings a partire dal 14 luglio, in Italia e nel resto del mondo dovrebbe arrivare in sala la settimana successiva.

 

Il film promette sequenze d'azione esplosive, soprattutto per i fan degli scontri a fuoco sul grande schermo. Una sorta di John Wick al femminile, dunque, che - come recentemente annunciato da Filmratings - sarà vietato ai minori per "violenza sanguinolenta e linguaggio forte".

 

 

[Parte del cast di Gunpowder Milkshake]

 

 

Karen Gillan ha già dimostrato di avere dimestichezza col genere action, mentre Lena Headey non ha bisogno di presentazioni dopo il ruolo di Cersei Lannister in GoT: Gunpowder Milkshake promette scintille e ottimo intrattenimento.

Vi piacerebbe vederlo al cinema la prossima estate?

 

Become a Patron!

 

Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!
Se anche tu sei stufo di un'informazione che premia chi prende in giro il lettore, vieni tra Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni