close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Timothée Chalamet sarà il giovane Willy Wonka

Timothée Chalamet sarà il protagonista del nuovo film Warner Bros tratto dal romanzo di Roald Dahl nei panni del giovane Willy Wonka.

 

Basata sui personaggi creati da Roald Dahl ne La fabbrica di cioccolato, la storia si concentrerà su un giovane Willy Wonka e sulle sue avventure prima dell'apertura della fabbrica di cioccolato più famosa del mondo.

 

Secondo quanto riportato da Deadline vedremo anche Chalamet cantare e ballare nei diversi numeri musicali che appariranno nel film: l'attore candidato ai Premi Oscar per Chiamami col tuo nome ha dovuto prepararsi apposta per il ruolo. 

 

 

 

Paul King dirigerà il film ed è l'autore della sceneggiatura scritta a quattro mani con Simon Farnaby, David Heyman è in produzione con la sua Heyday Films, già dietro alla saga di Harry Potter e a C'era una volta a... Hollywood

 

Questo film vedrà dunque per la terza volta Warner Bros alle prese con la storia di Willy Wonka: nel 1971 toccò a Gene Wilder interpretare il personaggio rendendolo iconico, mentre nel 2005 fu la volta di Johnny Depp diretto da Tim Burton. 

 

Sebbene i dettagli della trama siano ancora sconosciuti sappiamo che il nuovo film su Willy Wonka sarà una storia sulle sue origini e per la prima volta non vedremo il personaggio del piccolo Charlie Bucket. 

 

 

 

Il film era in progetto da diversi anni e gli attori che giravano attorno al ruolo del protagonista erano Ryan Gosling, Donald Glover ed Ezra Miller, fino all'arrivo di Chalamet.

 

Timothée Chalamet al momento è uno degli attori più richiesti di Hollywood: è nel cast di Dune di Denis Villeneuve, nel The French Dispatch di Wes Anderson e in quello di Don't Look Up, il nuovo film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. 

 

Che ne pensate di questa nuova avventura? 

Vi piace Chalamet? 

 

Become a Patron!

 

Ci hai mai visto pubblicare gossip sui cani di Lady Gaga o news che suscitano indignazione apposta per strapparti un click? No, e non lo faremo mai perché non fa parte di noi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Yuri Palamini

5 mesi fa

Non mi aspettavo per niente la notizia di questo film. Ho amato ed amo il Willy Wonka di Wilder e sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori, magari spiegandoci bene chi sono e da dove arrivano gli Umpa Lumpa! 
Il fatto che Chalamet dovrà cantare mi fa ben sperare ed è comunque incredibile quanto stia lavorando questo ragazzo! 
Non sapendo nulla di questo film, non sapevo neanche che Donald Glover fosse stato preso in considerazione per il ruolo, già li vedevo i commenti "Willy Wonka non è nero!!!1!!1!” 😅

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni