close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Vindicators: in arrivo la serie spin-off di Rick and Morty

La serie animata di Rick and Morty avrà uno spin-off, e sarà incentrato sul gruppo dei Vindicators.


I principali media statunitensi ne danno notizia: a produrre questo nuovo programma sarà la stessa Adult Swim, già autrice di Rick and Morty, che a partire dal prossimo 20 giugno trasmetterà la quinta stagione della serie madre.

 

[Il trailer della quinta stagione di Rick and Morty]

 

 

Nelle loro bizzarre e pericolose avventure ambientate in universi paralleli, Rick e Morty hanno avuto modo di incontrare anche i Vindicators (noti nel doppiaggio italiano col nome di "Difensori"), un team di supereroi intergalattico che ha fatto la sua prima - e ultima - comparsa nella terza stagione dello show.

 

Nell'episodio Vindicators 3: The Return of Worldender, andato in onda nel 2017, la squadra andò incontro a un triste destino, venendo decimata da una sadica serie di trappole mortali che Rick aveva inventato da ubriaco dopo aver sconfitto il villain di turno Worldender, nemico per eccellenza dei Vindicators.

 

 

 

 

Adesso gli spettatori potranno gustarsi le gesta di personaggi quali Noob Noob, Vance Maximus, Supernova, Crocubot e Alan Rails in lotta contro il crimine e pronti a scongiurare genocidi, il tutto in assenza di Rick e Morty.

 

I cortometraggi di The Vindicators saranno prodotti da Erica Rosbe, Sarah Carbiener, Dan Harmon e Justin Roiland, venendo poi trasmessi attraverso piattaforme digitali ancora non rese note, nel corso di quest'anno o nel 2022.


Gli autori si sono detti "entusiasti di tornare a lavorare nell'universo narrativo di Rick and Morty", esplorando con questo prodotto "ciò che accade dopo che i Vindicators salvano (o distruggono) mondi".


Oltre a questo spin-off Adult Swim ha inoltre annunciato la produzione di altre tre serie; si fa notare Alabama Jackson, spinoff di Robot Chicken che sarà animato con la tecnica della stop-motion e racconterà le vicende di un viaggiatore nel tempo con la particolare abilità di atterrare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

 

Il creatore di questo nuovo show è Donald Faison, celebre per aver interpretato il personaggio di Christopher Turk in Scrubs - Medici ai primi ferri.

 

 

[Donald Faison, ex-Turk e creatore di Alabama Jackson]

 

 

Adult Swim dunque ha in serbo interessanti sorprese per gli spettatori.

 

Pronti a vivere nuove e mirabolanti storie insieme al team dei Vindicators?

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto di un attento lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni, operato dalla redazione dei Mr. Miguardi di CineFacts.it. GUARDATECI!
Se apprezzi questo modus operandi, entra a far parte dell'universo parallelo de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Yuri Palamini

6 mesi fa

Non so come prendere questa notizia. Adoro Rick e Morty, quindi sicuramente la seguirò, ma non so proprio cosa aspettarmi...

Rispondi

Segnala

Tommaso Ansa

6 mesi fa

non ci posso credere
😍

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni