close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Il regno: Lars von Trier pronto a girare l'ultima stagione

Lars von Trier tornerà finalmente su un set cinematografico per girare la terza stagione di The Kingdom, in Italia conosciuta come Il regno.

 

Le riprese partiranno a fine dell’estate e per l’occasione il regista di Melancholia ha riunito diversi membri del cast originale con l’aggiunta di nuovi attori che non sono ancora stati svelati.

 

Questa terza e ultima stagione sarà composta da cinque episodi dalla durata di circa 60 minuti ciascuno e dovrebbe, salvo imprevisti, arrivare nel 2022.

In merito a un'eventuale distribuzione italiana non si sa ancora nulla, ma confidiamo - data la portata del progetto e della sempre maggiore centralità delle serie TV nella nostra quotidianità - di poterla vedere molto presto anche sui nostri televisori.

 

Al centro de Il regno vi sarà come sempre l’ospedale della Danimarca e tutti gli oscuri segreti che nasconde.

 

Qui conosceremo Karen, una donna impegnata a cercare le risposte ancora irrisolte delle passate stagioni e intenta a salvare l’ospedale da un triste destino.

 

 

[Un immagine che può dare un'idea delle atmosfere della serie]

 

 

La serie TV di Lars von Trier si è sempre distinta per le particolari atmosfere orrorifiche e grottesche, una peculiarità che anche questa terza stagione sembra voler mantenere.

 

La sceneggiatura de Il regno è stata scritta dallo stesso regista, un lavoro messo in atto per concludere un progetto iniziato ormai più di vent’anni fa e arenatosi per la morte di due componenti imprescindibili del cast: Ernst-Hugo Järegård e Kirsten Rolffes

 

Non ci resta quindi che aspettare di vedere la conclusione de Il regno, ricordandovi che la prima stagione la potete trovare su Prime Video.

 

Cosa ne pensate? Avete visto l'ultimo film di Lars, La casa di Jack?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Tommaso Lesti

4 mesi fa

La prima stagione l'ho trovata buona, un gioiellino non molto conosciuto di von Trier. Peccato che la seconda stagione sia di così difficile reperibilità.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni