close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Friends: The Reunion, teaser e data di rilascio dello speciale HBO Max

HBO Max basta un teaser trailer nostalgico di pochi secondi per annunciare che Friends: The Reunion verrà rilasciato sulla piattaforma streaming il 27 maggio.

 

La reunion di Friends era stata annunciata lo scorso febbraio ma come molte altre produzioni è stata rimandata causa pandemia, lasciando i fan della serie aggrappati alle 10 stagioni disponibili proprio su HBO Max.

WarnerMedia aveva infatti investito in un accordo da 400 milioni di dollari con Netflix per riportare, a fine 2019, Friends su HBO Max, rientrando in possesso dei diritti dello show.

Stando a Warner Bros. Home Entertainment, la vendita di copie fisiche e digitali dello show si sono quasi triplicate da allora e proprio questa ragione ha spinto i vertici a rendere possibile la reunion.

 

Friends: The Reunion, come anticipa il titolo, non è un revival dello show e non sarà quindi un ritorno dei personaggi, ma uno speciale ricco di ospiti e guidato dal cast di protagonisti.

 

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati a popolare il famoso Stage 24 dei Warner Studios. di Burbank, ma non sono stati certamente abbandonati a loro stessi.

 

 


In loro compagnia ci saranno David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

 

I sei amici hanno ricevuto un compenso di 2,5 milioni di dollari a testa per Friends: The Reunion e, considerato il calibro degli ospiti e lo sforzo economico sostenuto da WarnerMedia per rientrare in possesso dei diritti della serie, siamo speranzosi di vedere un prodotto rispettoso dell'affetto dei fan sparsi per il globo e del nuovo pubblico formatosi negli scorsi anni, grazie anche alla presenza della serie su Netflix che ha portato nuovi, e giovani, spettatori a guardare e adorare la serie.

 

Al momento non sappiamo quando Friends: The Reunion arriverà in Italia, ma sapendo che Sky è il partner principale delle produzioni Warner sembra giusto credere che ci sia interesse nel portare quanto prima un prodotto così atteso anche da noi. 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni