close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Pam & Tommy: Lily James e Sebastian Stan nelle prime immagini della miniserie Hulu

Nelle scorse ore, Hulu ha rilasciato le prime immagini della futura miniserie Pam & Tommy, attualmente in pre-produzione.


In otto episodi, Pam & Tommy racconterà la burrascosa love story fra Pamela Anderson, all'epoca sulla cresta dell'onda per il suo ruolo da bagnina nella serie TV Baywatch, e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.

 

[L'indimenticabile sigla d'apertura di Baywatch]

 

 

Stando alle indiscrezioni trapelate, particolare risalto verrà inoltre dato alla pubblicazione di quello che è considerato il primo sex tape a diffusione virale della storia, datato 1998 e ritraente la luna di miele della coppia (sposatasi tre anni prima), con tanto di successiva contesa legale.

 

Nei ruoli di Anderson e Lee ci sono rispettivamente Lily James (Baby Driver, L'ora più buia) e Sebastian Stan (celebre per la sua rappresentazione del Soldato d'Inverno nel Marvel Cinematic Universe): i due sono irriconoscibili in queste prime immagini, grazie all'eccellente lavoro di trucco e parrucco effettuato sui loro personaggi.

 

 

[Lily James come Pamela Anderson in Pam & Tommy]

 

 

Faranno parte del cast di Pam & Tommy anche Seth Rogen (l'attore interpreterà l'uomo che rubò il sex tape poi reso pubblico), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Taylor Schilling (Orange is the New Black).  

 

Regista della miniserie sarà Craig Gillespie, il quale è stato recentemente impegnato nella direzione di Cruella, lungometraggio sulle origini del personaggio Disney Crudelia De Mon, con protagonista Emma Stone.

 

 

[Sebastian Stan come Tommy Lee in Pam & Tommy]

 

 

A occuparsi della scrittura di Pam & Tommy è stato Robert Siegel, peraltro autore delle sceneggiature di film come The Wrestler (Darren Aronofsky, 2008) e The Founder (John Lee Hancock, 2016).


Gillespie e Siegel figurano anche fra i produttori esecutivi dell'opera, insieme alle società Point Grey e Annapurna.

Non sono invece in alcun modo coinvolti Anderson e Lee, sebbene siano a conoscenza del progetto sin dalle fasi iniziali di realizzazione.

 

Va precisato che ad oggi non c'è ancora una data di distribuzione per questa miniserie

 

 

[Seth Rogen sul set della miniserie]

 

 

Pamela Anderson, Tommy Lee e la loro relazione hanno dominato per anni le pagine di giornali e tabloid, diventando figure di spicco della cultura pop anni '90.


Adesso Hulu punta a farci rivivere quell'epopea con Pam & Tommy.

 

Pronti a questo incredibile salto nel passato?

 

Become a Patron!

 

Non ci ha mai visto pubblicare news sulla fioritura dei ciliegi in Giappone o sulle sedute di agopuntura urologica a cui si sottopongono le star di Hollywood, perché non hanno alcuna attinenza con il Cinema.

Se apprezzi questo modus operandi, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni