close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

How I Met Your Father: Hulu ordina la serie con Hilary Duff

Hulu ha dato il via libera per la produzione di How I Met Your Father, sequel della fortunata sit-com creata da Craig Thomas e Carter Bays per CBS: Hilary Duff sarà la protagonista.

 

Per anni si è parlato della produzione del sequel di How I Met Your Mother - aka Alla fine arriva mamma - e Hulu ha preso il coraggio a due mani per mettere finalmente in produzione How I Met Your Father: la serie sarà scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, co-showrunner di This is Us e creatori della serie Love, Victor, sempre di Hulu.

 

Hilary Duff sembra aver trovato il progetto che la riporterà al grande pubblico, dopo il naufragio del revival di Lizzie McGuire, apprestandosi a diventare protagonista di una di quelle operazioni che storicamente non hanno una gran fortuna.

 

 

 

 

 

Per How I Met Your Father i tempi di un sequel potrebbero essere maturi, considerando come la serie originale iniziata nel 2005 si sia conclusa nel 2014, 7 anni fa: abbastanza spazio di manovra quindi per i creatori per poter costruire un nuovo mito e utilizzare nuovi temi e stilemi narrativi per mettere in scena la crescita di un gruppo di amici alla ricerca della loro strada e il lungo cammino della protagonista verso il tanto atteso "the one". 

 

Un compito comunque abbastanza arduo considerando come

"La serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato la commedia da un'ora e mezza," hanno detto Aptaker e Berger, "e siamo onorati di portare il testimone verso la prossima generazione - e Hilary Duff lo è altrettanto!

Non vediamo l'ora che il pubblico incontri Sophie e la sua gang e li guardi crescere e trovare l'amore nella New York moderna."

 

How I Met Your Father non è il primo tentativo, considerando come nel 2013 CBS aveva ordinato il pilot di How I Met Your Dad con protagonista Greta Gerwig e Meg Ryan nel ruolo della narratrice.

Inutile precisare che il progetto non divenne mai realtà. 

 

Cosa ne pensate?

Credete possa essere una buona idea o rischiamo di vedere un ennesimo tragico tentativo à la Scrubs: Med School, poi canonicamente rimescolato come "Stagione 9" per evitare la pubblica umiliazione?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

menalcoholic

7 mesi fa

Yay or nay? 
NAY

Rispondi

Segnala

Luca Mignacco

7 mesi fa

Secondo me può funzionare ma avrà molto poco di HIMYM. Dubito che le somiglianze vadano oltre il titolo

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni