close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bridgerton: Netflix annuncia la terza e quarta stagione

Bridgerton, la serie Netflix che ha ottenuto grandissimo successo di pubblico nei primi mesi del 2021, è pronta a riparire le porte della sua corte e dei suoi scandali.

 

Mentre è attualmente in corso la produzione della seconda stagione, Netflix ha anche confermato l'arrivo della terza e della quarta stagione.

 

[Trailer della serie televisiva Bridgerton]

 

 

La casa di produzione Shondaland (fondata da Shonda Rhimes, nota per i famosi medical drama come Grey's Anatomy e Private Practice) ha aperto le braccia ai collaboratori di lunga data Chris Van Dursen e Betsy Beers, che hanno ricostruito le atmosfere di una ipotetica e utopica società aristocratica inglese per ambientarvi le vicende amorose della famiglia Bridgerton, formata da otto fratelli che sono pronti a vivere l'esperienza del matrimonio, con la speranza di trovare romanticismo, avventura e amore autentico.

 

Shonda Rhimes aveva così commentato la notizia del rinnovo della seconda stagione. 

 

"Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico.

Tuttavia, l'evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell'intero team di Shondaland.


Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e sono incredibilmente grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. 

Betsy ed io siamo entusiaste di avere l'opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale".

 

 

[La produttrice Shonda Rhimes]

 

Le stagioni di Bridgerton seguono coerentemente la linea narrativa dei bestseller di Julia Quinn che a sua volta rievoca e riprende etichette e regole di un mondo sontuoso, animato da feste, balli e drammatiche lotte di potere.

 

Gli otto fratelli della famiglia Bridgerton sono uniti e pronti ad affrontare nuove e avvincenti avventure mentre Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey) narrerà una nuova storia che pone al centro la ricerca dell'amore. 

 

Si ricorda che nella seconda stagione mancherà l'attore Regé-Jean Page, che ha vestito negli episodi precedenti le vesti dell'affascinante Simon Basset, duca di Hastings; Page avrebbe abbandonato la serie per imprecisate divergenze creative.

 

Riusciranno le particolari atmsofere di Bridgerton ad accattivarsi ancora una volta l'attenzione del pubblico? 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni