close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Being the Ricardos: iniziate le riprese del nuovo film di Aaron Sorkin

Sono iniziate le riprese del prossimo film diretto da Aaron Sorkin il cui titolo sarà Being the Ricardos.

 

La produzione è affidata ad Amazon Studios e gli interpreti principali saranno due attori Premi Oscar come Nicole Kidman e Javier Bardem

 

Being the Ricardos avrà come base narrativa una celebre sit-com degli anni '50 dal nome I Love Lucy, in Italia conosciuta come Lucy ed io, e si svolgerà durante una settimana di produzione della serie.

 

[Una piccola clip di I Love Lucy]

 

 

Vedremo dunque Lucille Ball (Nicole Kidman) e Desi Arnaz (Javier Bardem) - gli attori protagonisti di I Love Lucy, marito e moglie - affrontare sette giorni molto intensi: dalla lettura del copione fino alle riprese della puntata con il pubblico dal vivo.

 

Durante la produzione però ci saranno vari intoppi che porteranno la coppia a una crisi che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio nonché la loro carriera.

 

Nel cast di Being the Ricardos troveremo anche il Premio Oscar J.K. Simmons e Nina Arianda rispettivamente nei ruoli di William Frawley e Vivian Vance.

 

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Sorkin e Being the Ricardos diventerà quindi il terzo film ad essere scritto e diretto dal regista dopo Molly’s Game e il recente Il processo dei Chicago 7; oltre a ciò alla fotografia ci sarà Jeff Cronenweth (The Social Network) e al montaggio il due volte nominato agli Oscar Alan Baumgarten (Il processo dei Chicago 7).  

 

Being the Ricardos ha tutti gli elementi giusti per un ottimo film: conoscete la sit-com da cui è tratto? 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Yuri Palamini

8 mesi fa

Questa news me l'ero persa! Film segnato subitissimo tra quelli da vedere appena usciranno! Dopo Il processo ai Chicago 7 ho proprio voglia di vedere un nuovo film di Sorkin, se poi oltre all'importante duo protagonista c'è anche JK... sono già in fila!!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni