close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Star Wars: The Bad Batch, il trailer della serie animata

Disney Plus ha rilasciato il trailer di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie animata ambientata nell'universo narrativo creato da George Lucas.

La serie debutterà sulla piattaforma streaming del Topo il prossimo 4 maggio, che è peraltro festeggiato in tutto il mondo come lo Star Wars Day.

 

[Il trailer di Star Wars: The Bad Batch]

 

 

Creata da Dave Filoni (che ha diretto anche alcune puntate di The Mandalorian), Star Wars: The Bad Batch focalizza la sua attenzione su Hunter, Echo, Tick, Ricket e Crosshair, un gruppo elitario di Clone Trooper geneticamente modificati per essere tanto invicincibili quanto imprevedibili.

 

Dal punto di vista cronologico, gli eventi narrati saranno successivi alle guerre dei cloni, raccontate in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith (uscito nel 2005 con la regia di Lucas).

Il primo episodio della serie, prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation, avrà una durata di ben settanta minuti; le puntate verranno poi distribuite a cadenza settimanale.

 

A capo del team di sceneggiatori c'è Jennifer Corbett. Star Wars: The Bad Batch sarà il secondo show animato del franchise presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ dopo la settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars (di cui la nuova serie condivide lo stile d'animazione e l'estetica), la quale ha esordito sul servizio streaming nel mese di febbraio lo scorso anno.

 

[Il trailer di Star Wars: The Clone Wars]

 

 

Si ricorda che altri progetti riguardanti Star Wars sono attualmente in lavorazione per Disney Plus, come la serie incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor.

Ancora una volta, con Star Wars: The Bad Batch gli spettatori potranno tornare ad assaporare l'atmosfera di quella galassia lontana lontana che appassiona tutto il mondo dal 1977.

Pronti a vivere questa nuova avventura?

 

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

6 mesi fa

Sembra molto interessante, e dire che di Star Wars non mi fregava quasi nulla e invece dell'MCU volevo vedere tutto, con la nuove serie TV la cosa per me si + completamente ribaltata.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni