close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ghost of Tsushima: Chad Stahelski alla regia del film

Sony Picture e PlayStation Production hanno messo in produzione l'adattamento di Ghost of Tsushima, la cui regia è stata affidata a Chad Stahelski, regista della saga di John Wick

 

Ghost of Tsushima è stato uno dei titoli piiù di successo della scorsa stagione videoludica e una delle proprietà intellettuali esclusive PlayStation di largo successo internazionale, vendendo, a partire da luglio 2020, 6,5 milioni di copie nel mondo, di cui 2,4 nei primi 3 giorni, diventando la IP originale più venduta al lancio.

Il gioco sviluppato da Sucker Punch Productions e distribuito da Sony Intercative Entertainment racconta la storia di Jin Sakai, ultimo samurai del suo clan impegnato in una sanguinosa battaglia per difendere l'isola di Tsushima dall'invasione dei Mongoli.

 

Chad Stahelski, Alex Young e Jason Spitz produrranno l'adattamento con la loro 87Eleven Entertainment, insieme a PlayStation Productions, con la supervisione di Peter Kang di Sucker Punch Productions, nella veste di produttori esecutivi.

 

 

 

Ghost of Tsushima rappresenta il secondo film frutto della collaborazione tra Sony Pictures e PlayStation Productions, il cui primo frutto è l'adattamento di Uncharted con Tom Holland, attualmente in post produzione.

 

Il titolo non è certo una mosca bianca, ma parte di una new wave di trasposizioni videoludiche che sta investendo Hollywood e che conta anche la serie televisivia di The Last of Us in produzione da HBO, parlando di titoli esclusivi PlayStation.

 

L'idea che un regista d'azione del calibro di Chad Stahelski, portabandiera del Cinema stuntman, adatterà Ghost of Tsushima, un titolo che fa della spettacolarità e della brutalità del combattimento uno dei suoi punti di forza, non può che stimolare la fantasia e generare alte aspettative rispetto a come il regista interpreterà le imprese di Jon Sakai.

 

Ricordiamo anche che Stahelski inizierà a breve le riprese di John Wick 4.

 

Curiosi?

Noi non stiamo davvero nella pelle.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni