close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Wrath of Man: ecco il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

È finalmente uscito il trailer di Wrath of Man, il nuovo film di Guy Ritchie con protagonista una vecchia conoscenza del suo Cinema: Jason Statham.  

 

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 7 maggio e per ora non sappiamo ancora una data per la distribuzione italiana.

 

Wrath of Man è stato scritto dallo stesso Ritchie insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, entrambi già collaboratori con il regista inglese per The Gentlemen. Vedremo dunque la storia dell'agente H (Jason Statham) - specializzato nella sicurezza del trasporto di furgoni porta valori - reclutato da un servizio di intelligence mondiale per poter rintracciare e sgominare lo sviluppo di nuove armi di distruzione di massa.

 

[Il trailer internazionale di Wrath of Man]

 

 

Wrath of Man sarà quindi una sorta di James Bond visto attraverso la prospettiva di Guy Ritchie: un contesto narrativo che aveva già affascinato il regista di Snatch, come possiamo dedurre dalla storia presentata in Operazione U.N.C.L.E.   

 

Nel cast principale ci saranno anche Scott Eastwood (Fury), Jeffrey Donovan (Soldado), Holt McCallany (Mindhunter), Niamh Algar (Raised by Wolves) e Post Malone (Spenser Confidential).

 

L’aspetto di maggiore interesse del film, però, è la nuova collaborazione tra Ritchie e Jason Statham che ha fatto la fortuna di entrambi: l’attore britannico ha iniziato la propria carriera cinematografica insieme a quella di Guy Ritchie comparendo sia in Lock e Stock sia in Snatch - due opere che hanno fatto conoscere al mondo l’hyperlink cinema del regista - e poi nel successivo Revolver.

 

 

[Una coppia che ritroveremo anche in Five Eyes]

 

Wrath of Man sembra quindi continuare nella direzione che Guy Ritchie ha preso con The Gentlemen: dopo due film disastrosi a livello di critica, come King Arthur e Aladdin, il regista inglese ha cambiato marcia proponendo un Cinema meno edulcorato, sebbene molto simile nello stile.

 

Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo in sala di Wrath of Man...
In attesa di poterlo vedere al cinema, cosa ne pensate del lavoro come regista di Guy Ritchie?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Sbaglio o ha l'aria di essere più drammatico di tanti altri film di Ritchie? Sembra quasi che The Equalizer incontri The Gentlemen... Da "this Guy" mi aspetto di tutto ormai, sicuramente sono molto curioso!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni