close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tokyo Ghost: l'adattamento del fumetto sarà diretto da Cary Fukunaga

Sarà Cary Fukunaga a dirigere l'adattamento cinematografico del fumetto Tokyo Ghost: il film, la cui data d'uscita è ancora sconosciuta, sarà prodotto da Legendary Pictures.

 

Punto di partenza della storia è la Los Angeles del 2089: Tokyo Ghost racconta di un mondo ormai succube della tecnologia; uno scenario dunque fortemente distopico, popolato da gangster e in cui dilaga la criminalità.

 

Protagonisti dell'opera sono gli agenti Debbie Decay e Led Dent: a questa coppia verrà affidato il compito di abbandonare lo squallore losangelino per indagare sull'area meno tecnologica della Terra, la nazione-giardino di Tokyo.

 

 

[La cover del primo numero di Tokyo Ghost]

 

 

Fukunaga figura anche fra i produttori del futuro lungometraggio, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Rick Remender, che insieme a Sean Murphy e Matt Hollingsworth ha contribuito alla nascita del fumetto di Tokyo Ghost per la casa editrice Image Comics, con il primo albo pubblicato nel 2015.

 

Da notare che in passato Remender ha lavorato anche per la Marvel Comics, costruendo storie riguardanti i personaggi di Venom, Captain America e degli Avengers, che hanno poi ispirato alcuni film e serie televisive del MCU.


Cary Fukunaga, molto apprezzato per la regia della prima stagione di True Detective nel 2014, si appresta così a tornare dietro la macchina da presa dopo No Time to Die, venticinquesimo capitolo della saga di James Bond, la cui distribuzione ha subito - come molti altri film - diversi cambi di programma a causa della pandemia da COVID-19.

 

Al momento, l'uscita del film è prevista per il prossimo mese di ottobre.

 

[Il trailer di No Time to Die]

 


Un altro fumetto è dunque pronto a vivere una seconda vita grazie al potere del Cinema.

 

Quanto attendete questo nuovo cinecomic tratto da Tokyo Ghost? 

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni