close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Black Adam: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate nel prossimo film della DC

Con la sua partecipazione al film Black AdamPierce Brosnan è pronto a sbarcare nell'universo cinematografico della DC Comics.

L'attore irlandese, come riportano le fonti d'oltreoceano, è stato infatti ingaggiato per ricorprire il ruolo del Dr. Fate, anche conosciuto come Kent Nelson.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

[Dwayne Johnson mostra su IG lo script del film]

 

 

Nei fumetti da cui sarà tratto il lungometraggio, Dr. Fate è un membro fondatore della Justice Society, e ottiene i propri superpoteri dal magico Elmo del Destino.

Spin-off di Shazam!, Black Adam vedrà Dwayne Johnson calarsi nelle vesti di questo supereroe nato nel 1945 dalla matita di Otto Binder e C.C. Beck.
La regia del film sarà curata da Jaume Collet-Serra, il quale ha già diretto l'attore ed ex wrestler in Jungle Cruise, commedia fantastica della Disney che dovrebbe esordire nel prossimo mese di luglio al cinema.

 

[Il trailer di Jungle Cruise]

 

 

Poche ora fa, proprio Johnson ha svelato in un video - pubblicato sul suo profilo Instagram - la sceneggiatura di Black Adam, scritta da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Oltre a Johnson e Brosnan, faranno parte del cast anche Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell.

Le riprese del film sono slittate a causa della pandemia da COVID-19; salvo ulteriori ritardi, dovrebbero partire fra poche settimane.
Al momento, non è stata ancora resa nota la sua data di distribuzione.

Pierce Brosnan è pronto così a lanciarsi in una nuova avventura: della sua carriera, si ricorda soprattutto la sua presenza nella saga di 007, avendo interpretato la spia James Bond in quattro film prodotti fra il 1995 e il 2002.

 

[Il trailer di 007: Goldeneye]

 

 

Ormai tutto è pronto per la realizzazione di Black Adam; questo nuovo cinemcomic incontrerà il consenso dei fan?

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

PodcastPWa

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni