close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mike Tyson: in arrivo una miniserie sulla sua vita prodotta da Martin Scorsese

Le notizie riguardo un progetto che vedeva Jamie Foxx nei panni di Mike Tyson nel corso di questi mesi sono sempre state vaghe, ma ora abbiamo finalmente una conferma: l’attore Premio Oscar interpreterà l’ex campione dei pesi massimi in una miniserie prodotta da Martin Scorsese.

 

Il titolo di lavorazione è ancora ignoto ma sappiamo che la miniserie sarà diretta da Antoine Fuqua, regista noto per Training Day e The Equalizer e che ha già ricevuto il benestare dello stesso Mike Tyson.

 

Il pugile ha infatti dichiarato: “È da parecchio tempo che cerco di raccontare la mia storia e con il mio recente ritorno sul ring mi sembra il momento perfetto.

Non vedo l’ora di lavorare con Scorsese, Antoine Fuqua e Jamie in una serie che ritragga non solo il mio percorso personale e professionale, ma che sia anche fonte d’ispirazione e intrattenimento.”

 

 

[Il risultato dell'allenamento di Jamie Foxx]

 

Questo progetto andrà quindi ad aggiungersi a un’altra miniserie in lavorazione su Tyson e prodotta da Hulu.

 

Produzione - realizzata dagli autori di Tonya - che non è vista di buon occhio da Iron Mike, vista la sua dichiarazione in merito:

 

“Si tratta di un’inadeguata appropriazione culturale della storia della mia vita”.

 

C’è ora da vedere in che modo le due miniserie affronteranno la burrascosa vita di Mike Tyson e, sebbene i nomi coinvolti nel progetto capitanato da Martin Scorsese siano una garanzia, il coinvolgimento diretto del pugile statunitense nella lavorazione ha fatto storcerce il naso a più persone che si chiedono se la miniserie andrà ad affrontare effettivamente le controversie che hanno segnato la vita del protagonista.

 

In attesa di scoprire su quale piattaforma potremo vedere il risultato finale degli sforzi del quartetto Tyson/Scorsese/Foxx/Fuqua... cosa ne pensate di Mike Tyson?

Siete interessati a vedere un'opera su di lui?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

top8

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni