close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Seth Rogen nel prossimo film di Steven Spielberg

Seth Rogen è entrato a far parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg, un progetto molto personale per il regista poiché basato sull'infanzia passata in Arizona.

 

Il film non ha ancora un titolo eppure sembra molto ambizioso: nel cast dovrebbe esserci Michelle Williams nei panni di un personaggio ispirato alla madre di Spielberg, dotato però di una propria caratterizzazione.

Seth Rogen, invece, andrà a interpretare lo zio preferito del giovane Steven Spielberg.

 

Il nuovo progetto di Spielberg sembra già avere le ambizioni del testamento cinematografico, summa di tutte le suggestioni che hanno fatto parte della poetica del regista ed esplicitate nel corso di molte interviste dallo stesso, anche se in nessuna occasione questo ha lasciato entrare il pubblico nella propria infanzia e ricordi.

Questo film, proprio per via del grande coinvolgimento emotivo, vedrà Steven Spielberg tornare alla sceneggiatura, che sarà stesa a quattro mani con Tony Kushner.

 

Le riprese dovrebbero cominciare quest'estate e il film dovrebbe arrivare nelle sale nel corso del 2022.

 

 

 

Seth Rogen è ormai giunto a compimento di una carriera che non lo ha visto solo attore e sceneggiatore di Stoner Movie, come li ha battezzati la critica americana, ma anche produttore di alcuni show di successo, come The Boys, e del più modesto Preacher.

 

Senza contare il l'adattamento di Scotty and the Secret History of Hollywood, sceneggiatura scritta a quattro mani con l'amico e collaboratore storico Evan Goldberg e la cui regia sarà affidata a Luca Guadagnino, la produzione di The Disaster Artist, e infine il nuovo l'adattamento di Tartarughe Ninja.

 

Insomma, Seth Rogen è ormai padrone di Hollywood e nonostante abbia raccontato un primo incontro con Steven Spielberg degno di uno Stoner Movie, pare che il regista lo abbia trovato comunque un elemento interessante. 

 

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Spielberg?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni