close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Fandom Vibes 2021 Digital Edition: 13 e 14 marzo con i protagonisti delle serie TV

Manca davvero poco alla Fandom Vibes, la convention dedicata alle serie TV che porterà a Milano il 13 e 14 marzo moltissimi ospiti provenienti dalle serie preferite dal pubblico. 

 

Il 13 e 14 marzo torna Fandom Vibes, il primo evento multifandom italiano che per la sua prima rivoluzionaria edizione aveva riunito a Milano i protagonisti di famosissime serie TV come Gossip Girl, Reign, Riverdale, Teen Wolf, The Vampire Diaries e Skam Italia, permettendo a tutti gli appassionati di serialità di incontrare dal vivo i propri attori preferiti.

 

 

[Bob Morley e Eliza Taylor protagonisti di The 100]

 

Fandom Vibes torna in una chiave inedita e tutta da scoprire.

 

In tempi di COVID-19 l’evento organizzato da Kinetic Vibe ha dovuto ovviamente reinventarsi, indossando una nuova veste tecnologica per continuare a consentire ai fan di trasformare i propri sogni in realtà.

 

Da questa nuova necessità è nata Fandom Vibes 2021 Digital Edition, la versione a distanza della manifestazione, che nel weekend permetterà a tutti coloro che lo vorranno di incontrare star internazionali del calibro di Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Nathaniel Buzolic (The Originals), Alexander Calvert (Supernatural) e Daniel Sharman (Teen Wolf, The Originals, I Medici).

 

 

[Alexander Calvert e Nathaniel Buzolic]

 

Il programma di Fandom Vibes 2021 Digital Edition prevede per tutto il fine settimana panel individuali o con più protagonisti, Meet & Greet, diverse formule di chat private con gli attori ospiti, oltre alla possibilità di richiedere autografi o speciali videosaluti.

 

“Questa pandemia è stata devastante per il mondo degli eventi.

 

Il nostro settore è completamente fermo da un anno”, spiegano gli organizzatori, “per un universo come il nostro che vive di emozioni condivise e di interazioni umane questa emergenza ha rappresentato la tempesta perfetta.

Pensate che quando si è iniziato a parlare del virus stavamo definendo gli ultimi dettagli della seconda edizione di Fandom Vibes, poi in poche settimane è cambiato il mondo e tutto si è come congelato.

 

 

Ciononostante abbiamo deciso di tenere duro, abbiamo deciso di continuare a permettere allepersone di sognare e così ecco questo esperimento."

 

 

[Daniel Sharman]

 

Un’inedita digital edition alla quale ci piacerebbe far seguire altri eventi simili, in attesa che finalmente si possa tornare a condividere momenti unici e a emozionarsi uno accanto all’altro”.

 

I biglietti sono già disponibili sul sito di Kinetic Vibe dove potrete trovare il calendario completo suddiviso per giorno con i vostri attori più amati. 

 

Per partecipare all’evento non è necessario possedere già un pass Fandom Vibes 2020: le vendite sono aperte a tutti.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni