close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Kelly Marcel: da 50 Sfumature di Grigio a Venom 2

Dopo l'incredibile successo al botteghino di Venom (quasi 900 milioni di dollari nel mondo) era abbastanza scontato che avremmo avuto un sequel. 

Secondo Variety, fonti vicine alla Sony Pictures confermano che il film si è messo in moto: lo studio ha bloccato Kelly Marcel, una degli sceneggiatori del primo film, per scrivere la sceneggiatura.

Sebbene non sia stato possibile svelare l'importo esatto, l'accordo di Marcel pare essere sostanzioso.

 

 



La Marcel anche la produttrice esecutiva del film, che vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

Ulteriori dettagli arrivano dopo che lo studio ha recentemente pubblicato i lavori in corso per un sequel Marvel, senza titolo, per l'ottobre 2020. Gli appassionati di fumetti hanno messo insieme le informazioni e hanno stabilito che quello slot sia proprio quello di Venom 2, che avrebbe quindi la stessa data di distribuzione del primo film.

 

Michelle Williams dovrebbe di nuovo far parte del cast al quale si aggiungerà Woody Harrelson che interpreterà il personaggio di Carnage.

Il regista non è ancora stato confermato, anche se alcune fonti dicono che lo studio potrebbe cercarne uno nuovo  visto che Reuben Fleischer, regista del primo, sarà impegnato a girare il sequel di Zombieland, sempre di Sony.

 

Ma è anche vero che nel sequel di Zombieland uno dei protagonisti è proprio Woody Harrelson... staremo a vedere.

 

Prima di Venom, Kelly Marcel era nota per un altro impressionante successo al botteghino adattato per lo schermo da una fonte letteraria: 50 Sfumature di Grigio. 

Nel caso del simbionte, le sfumature sono diventate più scure...

 

[qui la recensione di Venom]

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

7 commenti

Federico Rossato

3 mesi fa

“Per un sacco di gente Venom è solo un calcio di due ore e mezza tirato nell'uretra. E a volte quando torni a casa dopo un serata al cinema di calci nell'uretra ti va solo di guardare uno show quantomeno decente. E dove qualunque cosa succeda alla fine di quella proiezione, be', non ti fa vomitare l'anima. No, sai, perché Venom... ho già detto quella cosa lì dell'uretra?” semi-cit.

Rispondi

Segnala

Yuri Pennacchi

3 mesi fa

Certa gente è come i maiali: si sente a proprio agio sguazzando fra fango e melma

Rispondi

Segnala

Filippo Soccini

3 mesi fa

Venom lo ho trovato un film godibile ma nel complesso nulla di che. Speriamo che il secondo film sia un po' meglio.

Rispondi

Segnala

Angela

3 mesi fa

A me Venom è piaciuto molto, pur non essendo fan del mondo di Spider-Man, ho trovato la storia molto originale anche se pecca di molti errori tecnici spero in un seguito migliore da questo punto di vista 😁

Rispondi

Segnala

Nuriell

3 mesi fa

Bellissima immagine di apertura. :D

Rispondi

Segnala

Billizful

3 mesi fa

Sento odore di flooooop!

Rispondi

Segnala

Mattia Malaspina

3 mesi fa

Già il fatto che esca il seguito di un film che che non mi é piaciuto, da una parte mi da fastidio, dall'altra mi da un po' di speranza, ma poi scopri che la sceneggiatrice del primo é colei che ha sceneggiato 50 sfumature...e sarà anche lei per il secondo... Nah, speranza dove sei??

Rispondi

Segnala