close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Zack Snyder's Justice League: ecco la data italiana!

Zack Snyder's Justice League arriverà in Italia il 18 marzo, in contemporanea con il rilascio USA.

 

Il tanto atteso cut di Justice League verrà distribuito per l'acquisto su Amazon Prime Video, Apple TT, YouTube, Google Play, TIMVision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.


A partire dal primo aprile sarà invece disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

 

La lunga attesa per questa opera tanto discussa e richiesta dal pubblico di fan del regista americano è ormai giunta alla fine.

Dal 18 marzo avremo occasione di vedere come Zack Snyder ha confezionato la propria versione dell'epopea supereroistica, consegnandoci le ormai leggendarie quattro ore di Rated R.

 

 

 

Nonostante si sia giunti ormai a ridosso del rilascio, il film sembra non voler mollare il colpo per quanto riguarda l'eco mediatico.


Dopo il rilascio del trailer definitivo, che ha mostrato il Joker secondo Snyder, e la serie interminabile di notizie che hanno delineato lo scenario narrativo del film, continuano ad arrivare piccole anticipazioni.

 

Nella Zack Snyder's Justice League non avremo soltato una comparsata del Joker, ma anche il tanto atteso ingresso in scena di Darkseid, il Thanos della DC - anche se sarebbe più corretto dire che Thanos è il Darkseid Marvel -, una parte più sostanziosa per il Deathstroke interpretato da Joe Manganiello e addirittura il Lex Luthor di Jesse Eisenberg.

Insomma, Snyder aveva grosse ambizioni per il suo universo condiviso e noi ne potremo avere un assaggio a partire dal 18 marzo.

Che ne pensate della Zack Snyder's Justice League?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

3 mesi fa

Non conosco nessuno che sia disposto a comprarlo, devo vedere se riuscirò a dividere la spesa con amici o a trovare un agnell osacrificale che si convince... io per i contenuti premium di solito vado a scrocco ma per questo soon disposto a spendere qualcosa.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni