close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge nella nuova serie TV

Mr. & Mrs. Smith diventerà una serie TV e sbarcherà su Amazon Prime Video.

 

Basata sull'omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman, con protagonista la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, l'uscita in streaming del remake televisivo è prevista per il 2022.

 

[Il trailer del film Mr. and Mrs. Smith]

 

 

A produrre Mr. & Mrs. Smith ci sarà nuovamente New Regency, mentre davanti alla macchina da presa reciteranno Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge.

 

Showrunner della serie sarà Francesca Sloane, principalmente conosciuta per aver prodotto e scritto alcuni episodi di Fargo, serie TV antologica ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen.


Per Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge non è la prima collaborazione con Amazon: Glover ha infatti preso parte al musical Guava Island, Amazon Original distribuito nel 2019 dal colosso di Jeff Bezos; sempre su Prime è inoltre disponibile Fleabag, irriverente serie dramedy in due stagioni scritta e interpretata da Waller-Bridge fra il 2016 e il 2019 (originariamente lo show è andato in onda sul canale inglese BBC Three).

 

[Il trailer della prima stagione di Fleabag]

 

 

Jennifer Salke, attualmente alla guida degli Amazon Studios, ha così commentato la trasposizione televisiva di Mr. & Mrs. Smith:


“Parliamo di un Dream Team!

Donald e Phoebe sono due degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico, avere queste due forze della natura che collaboreranno insieme, come un potente team creativo.

Mr. and Mrs. Smith 'è un film iconico e aspettiamo di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno proprio.

Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così straordinari della New Regency".


Anche alla New Regency sono entusiasti di questo nuovo progetto, come hanno dichiarato Said Yariv Milchan e Michael Schaefer, che hanno colto al volo l'occasione di lavorare con Glover e Waller-Bridge al remake televisivo di Mr. & Mrs. Smith, peraltro suggerito proprio dall'attore afroamericano.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Salke (@jennifersalke)

 

 

Da notare che già nel 2006 Mr. & Mrs. Smith era sul punto di approdare in televisione, quando il'emittente statunitense ABC ordinò un pilot della potenziale serie, diretto proprio da Liman e avente come protagonisti principali Martin Henderson e Jordana Brewster.

Il progetto però non fu mai realizzato.

 

Mr. & Mrs. Smith, uscito nelle sale l'anno precedente, narrava di una coppia sposata in cui sia la moglie che il marito sono in realtà dei sicari, e sono costretti dalle loro agenzie a scontrarsi fra di loro.

Il film registrò un incasso di oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, oltre a dare inizio alla love story di Pitt e Jolie, poi separatisi nel 2016.

 

A vedere i nomi coinvolti, ci sono tutti i presupposti affinché Mr. & Mrs. Smith sia una delle serie più attese dei prossimi mesi.

Le aspettative saranno mantenute?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Cornelius

7 mesi fa

Aspetto con ansia le critiche sul fatto che non siano belli come Brad e Angelina e che lui sia nero e quindi "non rispetta il personaggio originale".

Rispondi

Segnala

Sasuke

7 mesi fa

Non vedo l'ora di vederlo 😍 La coppia sulla carta è esplosiva 😃

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni