close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Boris, Stagione 4: secondo 'Sergio' si gira questa estate

Sembra finalmente giunta la notizia che tutti i fan di Boris attendevano da qualche anno: la quarta stagione si farà. [news aggiornata in calce] 


A confermarlo è stato Alberto Di Stasio, uno dei membri principali del cast, interprete di Sergio Vannucci, direttore di produzione della fiction fittizia Gli Occhi del Cuore.

 

[La sigla iniziale della terza stagione di Boris]

 

 

Durante una diretta su Twitch con l'utente Kovone (Alessandro Covone), Di Stasio ha ricordato le precedenti avventure sul set della (fuori)serie italiana.

E poi l'annuncio della quarta stagione:

"Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris.

Una notizia che in tanti aspettavano.

 

Penso che la gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all'inizio del prossimo anno.

Siamo tutti contenti. 

Uscirà su una piattaforma, immagino, penso su Netflix".

 

 

[Sergio Vannucci e una sua famosa battuta]

 

 

Di Stasio ha aggiunto anche che al momento Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, autori delle precedenti stagioni insieme al compianto Mattia Torre (purtroppo venuto a mancare nel luglio 2019), sarebbero al lavoro sulla sceneggiatura.

 

Troppo presto dunque per avere dettagli sulla trama o sul ritorno di determinati personaggi, fra i quali spiccano senza dubbio il regista René Ferretti (Francesco Pannofino), l'assistente Arianna Dell'Arti (Caterina Guzzanti) e la star Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti): grande il rimpianto nel non poter rivedere anche Itala, la segretaria di edizione interpretata da Roberta Fiorentini, attrice che ci ha lasciati a 70 anni nell'ottobre 2019.

Come già anticipato, già da qualche anno circolavano diverse voci sulla possibile reunion del cast di Boris, sin da quando la scorsa estate l'amministratore delegato della società di The Apartment, Lorenzo Mieli, aveva parlato di un possibile ritorno della serie su Netflix.

 

Paolo Calabresi - il Biascica della serie - aveva dichiarato assieme a Ciarrapico e Vendruscolo che la stagione 4 di Boris era "improbabile" proprio a causa della scomparsa di Mattia Torre, ma forse ora le cose sono cambiate. 

 

Le tre stagioni di Boris sono oggi disponibili su Netflix e hanno già raccolto un grande successo, contribuendo a diffondere ulteriormente - fra il pubblico contemporaneo - divertenti tormentoni e scene cult di quella che è considerata come una delle migliori produzioni italiane a livello televisivo.

 

[Di Boris esiste anche un film]

 

 

Dunque, sembra proprio che presto torneremo ad assistere alle peripezie della sgangherata troupe de Gli Occhi del Cuore.

O di Medical Dimension.

 

Avete già visto Boris, vero? 

E dai dai dai!

 

Aggiornamento: 

Non possiamo dire né come lo sappiamo né grazie a chi lo sappiamo, ma a breve dovrebbe arrivare una smentita, per ora comunicata solo agli amici: sulla stagione 4 di Boris Alberto Di Stasio stava scherzando! 

ps: oppure sta scherzando ora dicendo che stava scherzando?

Lo sapremo presto. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni