close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Justice League Snyder Cut: ecco la data di rilascio su HBO Max

La tanto attesa e chiacchierata Justice League Snyder Cut arriverà su HBO Max il 18 marzo, ma ci teniamo a ricordare che non è ancora chiaro se Sky, piattaforma generalmente interessata a diffondere i contenuti HBO e WarnerBros., abbia già una data di rilascio anche per il territorio europeo.

 

La Snyder Cut ha ottenuto il tanto agognato "sì" dell'uomo del monte e si prepara ad arrivare su HBO Max con 4 ore cariche della poetica di Zack Snyder.

 

Nonostante una sibillina affermazione rilasciata dallo stesso Snyder su Vero, che sembrava annunciare il cut come un'unica esperienza filmica di quattro ore, non è davvero ancora chiaro se la produzione sia stata suddivisa in quattro puntate o meno.

 

 



Sta di fatto che lo stesso regista ha voluto sottolineare quanto appare piuttosto ovvio, ovvero che l'esperienza dello Snyder Cut potrà essere vissuta in un unico boccone, tanto quanto a puntate.


In fondo il cut è il compendio dell'avventura immaginata da Snyder per la sua Justice League, aggiungendo a quanto girato per il film uscito nel 2017 il footage inedito da post-produrre oltre a una serie di scene le cui riprese sono state realizzate quest'anno e il cui minutaggio non supera i 4 minuti.

 

Da tenere a mente come nel minutaggio inedito saranno inclusi il personaggio interpretato da Willem Dafoe visto in Aquaman, con un design molto diverso, e soprattutto il personaggio di Martin Manhunter interpretato da Harry Lennix, la cui esistenza era sempre stata tra realtà e leggenda.

 

 

[I fan avevano catturato qualche possibile indizio a legare l'attore al personaggio, già da Man of Steel]

 

L'attore aveva confermato la sua presenza nei panni del personaggio qualche tempo fa, dichiarando come le riprese aggiuntive fossero comprensive del materiale necessario per rendere completa la sua entrata in scena nello Snyder Cut.

 

Il lungo calvario di questo progetto sembra arrivato dunque al suo forse felice epilogo e i fan del regista avranno finalmente ciò che hanno desiderato a lungo e si spera il boccone sia dolce.

Siete pronti per il tanto atteso Snyder Cut?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni