close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Malcolm & Marie: ecco il trailer del nuovo film Netflix

Malcolm & Marie, misterioso progetto realizzato nel 2020 durante l'isolamento dovuto alla pandemia da COVID-19, ha ora un trailer.

 

Il film, scritto e diretto da Sam Levinson, ha infatti visto la luce in gran segreto la scorsa estate, con le riprese che si sono svolte in tutta sicurezza e in unica location presso la cittadina di Carmel, situata in California.

 

[Il trailer di Malcolm & Marie]

 

 

Protagonisti della pellicola, completamente in bianco e nero, sono John David Washington e Zendaya: i due interpretano rispettivamente il regista cinematografico Malcolm e la sua fidanzata Marie, di ritorno a casa dall'anteprima dell'ultimo film dell'uomo; mentre attendono i responsi della critica riguardanti la pellicola i due avranno modo di confrontarsi sulla loro relazione amorosa, mettendone in evidenza luci e ombre

Levinson e Zendaya hanno già lavorato assieme per Euphoria, teen drama HBO che è stato particolarmente apprezzato dagli addetti ai lavori e dal pubblico: 3 Emmy Awards quest'anno, compreso quello come Migliore Attrice per Zendaya che è così diventata la più giovane di sempre a vincere l'ambita statuetta. 

 

John David Washington è invece recentemente apparso in BlacKkKlansman di Spike Lee e in Tenet, ultima opera di Christopher Nolan, uscita nei cinema durante lo scorso mese di agosto.

 

[Il trailer di Tenet]

 

 

I diritti di distribuzione di Malcolm & Marie sono stati acquistati da Netflix per 30 milioni di dollari, durante l'ultima edizione del Toronto Film Festival.

Il film approderà dunque sulla piattaforma streaming il prossimo 5 febbraio.  

Malcolm & Marie "non è una storia d'amore, ma la storia di un'amore", recita il trailer.

È anche un anche un esempio di metacinema, essendo uno dei protagonisti un regista cinematografico: questo potrebbe piacere ai votanti dell'Academy, a tal punto che già si parla di candidature alla futura edizione degli Oscar sia per Levinson che per Zendaya.

 

[Il trailer della prima stagione di Euphoria]

 

 

Quanto siete curiosi di vedere Malcolm & Marie?

 

Riusciranno Washington e Zendaya a fare breccia nel cuore degli appassionati?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni