close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Welcome to Earth: Will Smith nei luoghi estremi del mondo per Darren Aronofsky

Welcome to Earth: Will Smith verso gli estremi confini della Terra in una nuova serie firmata da Darren Aronofsky per National Geographic arriverà presto su Disney+. 

 

L'Investor Day di Disney sta sfornando news a ritmi insostenibili e una delle più interessanti riguarda il mitico Will che potremo vedere entrare in un vulcano attivo e andare nelle profondità degli oceani in una nuova serie TV. 

 

Welcome to Earth è l'ultimo progetto di Aronofsky per Nat Geo e si unisce alla serie Limitless di Chris Hemsworth.

Entrambi gli show sono serie TV Nat Geo contrassegnate come Disney+ Originals e li vedremo quindi in esclusiva sulla piattaforma della Casa del Topo. 

 

Non solo Will Smith, però: A Real Bug's Life e America The Beautiful sono i titoli di altri due show National Geographic che presto potremo ammirare da casa nostra. 

 

In merito a A Real Bug's Life ecco le parole di Courteney Monroe, boss di Nat Geo:

"Chi immaginava che sotto i nostri piedi esistesse un minuscolo mondo magico pieno di azione, avventura e persino amore?

Utilizzando la più recente tecnologia miniaturizzata per le fotocamere, A Real Bug's Life trasporterà gli spettatori in questo luogo affascinante in cui creature microscopiche interpretano il dramma della vita, dalle savane dell'Africa alla malavita urbana di New York: scopriremo un grande grande mondo brulicante di piccoli piccoli eroi."

 

Monroe ha invece così descritto America The Beautiful

"Il ritratto definitivo della fauna selvatica e dei luoghi selvaggi d'America, dal nord ghiacciato al profondo sud e il selvaggio West.

Abbiamo ricevuto un permesso esclusivo per le riprese cinematografiche: con un jet da combattimento con una telecamera stabilizzata da un giroscopio abbiamoo volato vicini alla velocità del suono attraverso sette parchi nazionali che sono stati chiusi al pubblico a causa della pandemia.

L'opportunità di riprenderli in questo modo potrebbe non accadere mai più”. 

 

Curiosi? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni