close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Lupin: trailer e immagini della nuova serie Netflix

Sta per arrivare Lupin!

 

Netflix ha rilasciato oggi il trailer, la locandina e le prime immagini di Lupin, la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy.

 

La serie sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall’8 gennaio 2021.

 

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

 

[Il trailer italiano di Lupin]

 

 

 

Lupin è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

 

La prima parte -  Dans l’ombre d’Arsène - sarà composta da 5 episodi.

La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

 

Sinossi:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso.

25 anni dopo, Assane userà il libro "Arsène Lupin, ladro gentiluomo" come ispirazione per vendicare suo padre. 

 

Guarda la gallery di immagini cliccando la foto qui sotto!


 

 

 

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 195 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un'ampia varietà di generi e lingue.

 

 

Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet.

 

 

Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.  

 

 

 

 

Gaumont è la più antica compagnia cinematografica del mondo, con uffici a Parigi, Los Angeles, Londra, Berlino e Buenos Aires.

 

 

Gaumont produce e distribuisce programmi televisivi di alta qualità in tutto il mondo come la pluripremiata serie Narcos alla sua quinta stagione e F is for Family alla sua quarta stagione per Netflix; il programma tedesco The Barbarians per Netflix; la terza stagione dello show britannico Tin Star per Sky e Amazon Prime Video; lo spettacolo francese The Art of Crime alla sua quarta stagione per France 2; e lo spettacolo animato Do Re & Mi con Kristen Bell, per Amazon Prime Video.

 

Gaumont co-produce e distribuisce circa dieci film all'anno nelle sale, e la cineteca comprende oltre 1400 titoli di registi prestigiosi come Louis Malle, Jean-Luc Godard e, più recentemente, Toledano e Nakache per The Intouchables, il maggior incasso in lingua francese di sempre con oltre 450 milioni di dollari di entrate fino ad oggi.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

ZERO

6 mesi fa

Mi chiedevo giusto cosa fosse questo fantomatico "Netflix", meno male che avete spiegato cos'è e come funziona. Grazie ragazzi! ❤️

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni