close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Adesso è ufficiale: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici 3

Da giorni si rincorrevano voci su Mads Mikkelsen e sul suo coinvolgimento nel terzo capitolo di Animali Fantastici nel ruolo di Grindelwald, dopo che Warner Bros. ha ritenuto di non proseguire con Johnny Depp per motivi extra cinematografici. 

 

Non c'era nulla di certo nonostante molte webzine e parecchi blog continuassero a urlare che fosse tutto stabilito.

 

Lo stesso Mads Mikkelsen è dovuto intervenire pochi giorni fa per ribadire che si trattava solo di quello: voci. 

 

 

 

Adesso però abbiamo la conferma: Mads Mikkelsen interpreterà il mago malvagio Gellert Grindelwald, in sostituzione della star originale Johnny Depp, in Animali Fantastici 3. 

 

Johnny Depp ha lasciato il franchise dopo che la Warner Bros. gli ha chiesto - anche se il verbo non è forse quello più corretto - di dimettersi all'inizio di questo mese dopo che l'attore ha perso la causa per diffamazione da lui intentata nei confronti della rivista britannica The Sun che lo aveva definito "picchiatore di mogli". 

 

Il nuovo film di Animali Fantastici è attualmente in produzione presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, poco fuori Londra, e pare che nessuna scena dovrà essere girata di nuovo nonostante Depp abbia lasciato il set. 

 

 

 

L'uscita del film è stata comunque posticipata al 15 luglio 2022: ritroveremo Eddie Redmayne nei panni del mago Newt Scamander al fianco di Katherine Waterston, Dan Fogler, Jude Law ed Ezra Miller.

 

 

David Yates è ancora in cabina di regia per il terzo film, sempre basato su una sceneggiatura dell'autrice di Harry Potter J.K. Rowling, ispirata al suo libro Animali fantastici e dove trovarli.

 

Mads Mikkelsen ha recentemente concluso la produzione di Chaos Walking, film sci-fi diretto da Doug Liman con Tom Holland e Daisy Ridley, e lo potremo presto vedere in Un altro giro, il nuovo film di Thomas Vinterberg che sta raccogliendo applausi in ogni festival, dove viene particolarmente elogiata proprio la performance dell'attore, e che è stato proposto all'Academy in rappresentazione della Danimarca per gli Oscar 2021 al Miglior Film Internazionale. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Mike

1 anno fa

Per quanto la notizia sia stata scioccante non poteva esserci scelta più azzeccata

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni