close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Adam Sandler e Johan Renck al lavoro sul nuovo film di fantascienza Netflix

Adam Sandler sarà il protagonista del nuovo film Netflix diretto da Johan Renck, regista dell’acclamata miniserie di HBO Chernobyl.  

 

Basato sul romanzo Il Cosmonauta scritto da Jaroslav Kalfar, il film vede come protagonista Jakub Prochazká - il primo astronauta indipendente ceco - alla ricerca di un’antica polvere nei profondi meandri del pianeta Venere.

 

Questa opportunità gli darà la chance di diventare un eroe nazionale e cancellare così le colpe del padre, informatore durante il regime comunista.

 

Parallelamente la sua vita sulla Terra inizierà però a sgretolarsi - il rapporto con sua moglie Lenka è ormai giunto al termine  - e Jakub sarà costretto a rivolgersi all’unica voce che può aiutarlo: una creatura misteriosa che si nasconde nell’oscurità della sua nave.  

 

[Il trailer internazionale di Chernobyl]

 

 

Presentato come drama sci-fi, il film oltre che da Netflix sarà prodotto anche dagli stessi Adam Sandler, Johan Renck e da Channing Tatum con la sua casa di produzione Free Association.

 

 A occuparsi della sceneggiatura ci sarà invece Colby Day, al suo secondo lungometraggio dopo I don’t want to kill myself.

 

"Ci stiamo preparando per il nostro viaggio e non potrei essere più felice di aver trovato in Adam il partner perfetto", ha dichiarato il regista,

"Sono profondamente eccitato dall'idea di partire per quest'avventura impossibile, con il sostegno della brillante famiglia di Netflix.”

 

 

[Adam Sandler nella sua brillante interpretazione in Diamanti grezzi]

 

Per il regista di Chernobyl si tratterà del secondo lungometraggio dopo Downloading Nancy, film indipendente del 2008 che ha ricevuto appena il 19% di critiche positive su Rottentomatoes.  

 

Adam Sandler continua invece nella sua collaborazione con Netflix che ultimamente gli ha regalato grandi soddisfazioni, i favori della critica con il bellissimo Diamanti Grezzi e l'apprezzamento del pubblico per la sua performance in Hubie Halloween.

 

In attesa di ulteriori sviluppi sul casting e data d’uscita cosa ne pensate di Adam Sandler?

E di Chernobyl?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni