close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Dig: prime immagini del film Netflix con Ralph Fiennes

Netflix ha pubblicato alcune foto promozionali concedendo al pubblico un primo sguardo su The Dig, secondo lungometraggio di Simon Stone dopo il precedente The Daughter, film che vanta un cast di gran livello.

 

Carey Mulligan, Ralph Fiennes e Lily James sono infatti i protagonisti della produzione che Netflix distribuirà prossimamente in streaming sulla sua piattaforma.

 

 

 

 

Adattato dal romanzo di John Preston, già autore di Uno scandalo molto inglese, The Dig racconta la storia dello scavo archeologico più famoso della Storia britannica moderna: la scoperta della nave funeraria anglosassone di Sutton Hoo, diventato famosa come "il Tutankhamon della Gran Bretagna".

 

Carey Mulligan interpreta Edith Pretty, la vedova proprietaria del terreno in cui si trovano i tumuli, mentre Ralph Fiennes interpreta Basil Brown, l'archeologo dilettante che la donna assume per scoprire i segreti del sito archeologico.

 

Ambientato nel 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale, The Dig affronta le tensioni di classe, l'amore e la perdita attraverso gli occhi di chi è stato parte dallo scavo.

 

 

 

 

Periodo di grande fermento in casa Netflix, che continua a rilasciare trailer e informazioni sulle produzioni in prossima uscita. 

 

Pochi giorni fa infatti è stato mostrato il trailer di The Midnight Sky, film di fantascienza post-apocalittica diretto e interpretato da George Clooney, subito dopo gli annunci che riguardano una trasposizione live action di Assassin's Creed e il film italiano L'incredibile storia dell'isola delle rose, diretto da Sydney Sibilia con un cast che vede protagonisti Elio Germano e Matilda De Angelis

 

The Dig sembra essere un progetto di valore, dotato sicuramente di un cast di rilievo che andrà a rimpinguare il catalogo della regina dello streaming. 

 

Voi che ne dite?

Trovate interessante ciò che sappiamo finora? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni