close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Netflix: in arrivo novità per famiglie e bambini

A partire dal mese di settembre il catalogo Netflix si arricchirà di novità dedicate alla famiglia e ai bambini di tutte le età.

 

 

Dal 10 settembre sarà disponibile la prima stagione di Julie and the Phantoms, serie TV nata da un’idea del regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega (High School Musical, Descendants) e incentrata sul come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce.  

 

   

[Il trailer di Julie and the Phantoms]

 

 

Protagonista della serie è Julie (Madison Reyes), che ha perso la passione per la musica a causa della perdita della madre, avvenuta un anno prima.

 

Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all'improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995 (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner), il mondo interiore di Julie si risveglia e la giovane recupera l'ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni.      

 

Il 18 settembre sarà la volta di Jurassic World: nuove avventure, serie d’animazione prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

 

La trama segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar.

Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l'isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da loro stessi e dai loro compagni di campeggio.

 

Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.      

 

[Il trailer di Jurassic World: nuove avventure]

 

 

Di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, invece ve ne avevamo già parlato ve ne avevamo già parlato: diretto dal leggendario animatore e regista - nonché Premio Oscar - Glean Keane, questa pellicola di animazione è un'avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Sbarcherà su Netflix il prossimo 23 ottobre.      

 

Per il pubblico pre-scolare, l’8 settembre arriverà una nuova stagione dedicata alla piccola Zoey, ovvero la supereroina StarBeam, ancora una volta impegnata a proteggere la città da eccentrici nemici e divertenti disastri.

 

Al via anche Mighty Express, dal 22 settembre: si tratta di una nuova serie ambientata in un giocoso mondo attraversato in lungo e in largo da binari ferroviari dove una squadra di locomotive e i loro piccoli amici garantiscono le consegne, costi quel che costi.

 

Ancora a settembre torneranno anche le avventure del celebre Baby Boss, con il nuovo lungometraggio Baby Boss: Caccia al bambino!, un divertente speciale interattivo dove i bambini potranno portare a termine le missioni della Baby Corp. per trovare la loro vocazione nel più grande test attitudinale di tutti i tempi.



   

 

 

Per gli adolescenti, si segnalano l’arrivo dei lungometraggi Feel the Beat e di Ashley Garcia: anche i geni si innamorano.  

 

Il primo film ha come protagonista la talentuosa April che, non avendo superato un provino a Broadway, torna nella sua città natale e a malincuore accetta di allenare una squadra di bambine impacciate in vista di un’importante competizione.

 

Ashley, scienziata quindicenne, dà invece il titolo al secondo film, che esplora il lato sconosciuto degli adolescenti moderni: la storia seguirà le avventure della ragazza dopo essersi trasferita dal divertente zio Victor, per intraprendere una carriera in una prestigiosa azienda.  

 

Per chi invece sogna di avere poteri straordinari, Raising Dion narrerà la storia di Nicole che, rimasta vedova, si impegna a risolvere il mistero dei superpoteri che suo figlio Dion sta cominciando a manifestare, mentre cerca di proteggerlo da nemici che vogliono sfruttare le sue abilità.


 

Quella di Netflix è dunque una programmazione tutta da scoprire, che regalerà ore di divertimento a bambini e adolescenti.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni