close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Saved by the Bell: il trailer del revival di Bayside School

Se i fan di Willy, il principe di Bel-Air potranno presto rivivere la storia di Willy in chiave drammatica, anche i telespettatori di Bayside School possono gioire: Peacock ha diffuso un nuovo trailer di Saved by the Bell.

 

 

La serie sarà un revival della celebre sitcom andata in onda anche da noi su Italia 1 tra il 1993 e il 1994, per un totale di 4 stagioni e 86 episodi.

 

 

[Il nuovo trailer di Saved by the Bell]

 

 

Bayside School narrava le vite di Zack (Mark-Paul Gosselaar), Kelly (Tiffani-Amber Thiessen), Jessie (Elizabeth Berkeley), Slater (Mario Lopez), Lisa (Lark Voorhies) e Screech (Dustin Diamond), gruppo di adolescenti alle prese con gli amori e e le esperienze degli anni di liceo.

 

Le vicende erano prevalentemente ambientate nella scuola che dà il titolo alla serie, la Bayside High di Pacific Palisades, località balneare nei pressi di Los Angeles.

 

Lopez e Berkeley ritorneranno nei loro ruoli originari, stavolta come professore di ginnastica e consulente scolastica del liceo; fra le new entry ci sarà Mitchell Hoog, che vestirà i panni di Mac Morris, figlio di Zack (che nel frattempo è diventato governatore della California e che apparirà in alcuni episodi).

 

[La sigla di apertura di Bayside School]

 

 

 

Saved by the Bell sarà disponibile su Peacock, piattaforma online del canale statunitense NBC (che ha trasmesso la serie originale), anche se la data di rilascio non è stata ancora ufficializzata.

 

La creatice del revival è Tracey Wigfield, nota per essere fra gli sceneggiatori e i produttori della serie 30 Rock, con la quale ha vinto un Emmy Award per la Miglior Sceneggiatura di una serie TV Comedy.

 

Fra i produttori figurano invece gli stessi attori della serie: Gosselaar, Berkeley e Lopez.

 

Pronti a ritornare alla Bayside High per nuove divertenti avventure con Saved by the Bell?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni