close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Luca Guadagnino e Seth Rogen insieme per un film

Luca Guadagnino dirigerà l'adattamento del documentario Scotty and the secret history of Hollywood, per la sceneggiatura di Seth Rogen e Evan Goldberg.

 

 

Il documentario racconta la storia di Scotty Bowers, veterano della Seconda Guerra Mondiale impiegato a Iwo Jima che, tornato a Hollywood, diventa un punto di riferimento per la comunità gay della città e organizza incontri rendendo possibili storie altrimenti inconcepibili per la società dell'epoca.

 

Il documentario, basato sul libro scritto dallo stesso Scotty Bowers Full Service: My adventures in Hollywood and the secret sex lives of the stars, racconta di come Scotty sia riuscito nella sua impresa di diventare l'agenda di incontri dello star system, partendo da una stazione di benzina.

 

 

[Il buon Scotty Bowers in una foto di repertorio]

 

 

Le sue avventure hanno largamente ispirato la serie Netflix Hollywood, ma il fascino della vicenda di Scotty Bowers e del documentario realizzato per raccontare la sua storia hanno fatto da richiamo per Seth Rogen e Evan Goldberg, che ora si trovano ad adattare l'opera per le abilità registiche di Luca Guadagnino, sempre più impegnato a Hollywood.

 

Luca Guadagnino passerà quindi dalla sua serie per HBO We are who we are al nuovo Scarface, per poi occuparsi dell'adattamento de Il Signore delle Mosche e infine impegnarsi nella regia di un adattamento che promette di mischiare commedia ed erotismo.

Curiosi?

Noi parecchio! 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Stefano Gaibisso

3 mesi fa

Curiosissimo per questo progetto! E poi, mamma mia, Guadagnino super lanciatissimo!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni