close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Brendan Gleeson sarà Donald Trump in The Comey Rule

Il network statunitense Showtime ha diffuso la prima foto di Brendan Gleeson nelle vesti di Donald Trump, protagonista della miniserie The Comey Rule.

 

 

L’opera, composta da due soli episodi e basata sul bestseller A Higher Loyalty, libro scritto da James Comey (ex direttore del FBI), andrà in onda a novembre.

 

 

[Brendan Gleeson in una scena di The Comey Rule]

 

 

Fulcro della narrazione saranno le elezioni presidenziali del 2016 e gli eventi che le hanno contraddistinte, come lo scandalo delle e-mail che vide protagonista Hillary Clinton (candidata democratica in corsa contro Donald Trump) e l’indagine sul coinvolgimento della Russia.

 

Grande spazio verrà dato anche alla turbolenta relazione fra Donald Trump e James Comey - licenziato dal presidente nel maggio 2017 - mettendo i risalto i primi intensi e caotici mesi di presidenza del magnate statunitense.

 

Showtime ha descritto in questo modo The Comey Rule:

"The Comey Rule non è un prodotto biografico incentrato su un uomo solo, ma è la storia di due potenti figure poste in rotta di collisione dalle loro diverse personalità, etica e lealtà".

 

Ad occuparsi della scrittura e della messa in scena sarà Billy Ray (già sceneggiatore per registi come Clint Eastwood e Ang Lee).

 

Davanti alla macchina da presa condivideranno il set con Brendan Gleeson interpreti quali Holly Hunter e Jeff Daniels, rispettivamente nei ruoli di Sally Yates (ex procuratore generale) e dello stesso James Comey.

 

 

[Jeff Daniels in una scena di The Comey Rule]

 

 

Siete pronti a vedere le surreali gesta di The Donald sul piccolo schermo? 

 

E come pensate che reagirà Donald Trump nel momento in cui The Comey Rule esordirà su Showtime? 

Novembre è anche il mese delle Presidenziali 2020, dove Trump sarà in corsa per la rielezione contro il candidato democratico Joe Biden: senza dubbio un periodo impegnativo… 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni