close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

DC FanDome: Warner organizza un Con virtuale con immagini esclusive

Il 22 agosto si terrà il DC FanDome, un evento organizzato da Warner Bros. che presenterà al pubblico immagini mai viste e tanti eventi dedicati a The BatmanThe Suicide Squad e l'atteso Snyder Cut di Justice League.

 

 

L'evento di Warner Bros., aperto al pubblico come una sorta di Comic Con online, presenterà non solo una serie di eventi legati ai francise cinematografici e ai progetti più di punta di Warner e DC, ma coprirà anche quanto relativo alle iniziative legate all'ambito videoludico, alla televisione e ai fumetti. 

 

Il DC FanDome sarà impostato per seguire il canonico flusso di eventi tipici di un Con, dividendosi tra alcuni panel dedicati anche alla presentazione di contenuti in esclusiva - quindi teaser, trailer o l'annuncio di nuovi progetti - come ai contributi dei fan, ritagliando uno spazio anche ai cosplay. 

 

 



DC FanDome si terrà a partire dalle 10 del mattino - Pacific Time, ovvero le 19 Italiane - e rimarrà accessibile per 24 ore sul sito ufficiale.

 

"Non esistono fan come i DC fan.

Per oltre 85 anni il mondo ha rivolto lo sguardo agli eroi DC come alle loro storie per sollevare lo spirito e intrattenersi e questo enorme e immersivo evento digitale darà a tutti quanti nuovi modi di personalizzare la loro esperienza nel DC Universe, senza code, biglietti e limiti," ha dichiarato Ann Sarnoff, CEO di Warner Bros.

 

"Con DC FanDome saremo in grado di dare ai fan di tutto il mondo un eccitante e unico modo di relazionarsi con i loro personaggi DC preferiti, come con gli incredibili talenti che gli danno vita sulla carta, come sullo schermo."

 

Il DC FanDome, stando a quanto dichiarato, dovrebbe dare accesso anche a eventi localizzati in varie lingue - quindi si spera ci sia qualcosa anche per i fan Italiani che non padroneggiano la lingua inglese. 

 

 

[Che dite, vedremo un trailer del film di James Gunn?]

 

Autori e cast dei seguenti film e adattamenti televisivi sono attesi durante l'evento: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Back Lightning, DC Super Hero Girls, DC's Legends of Tomorrow, DC's Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Justice League's Snyder Cut, Lucifer, Pennyworth, Shazam!, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans Go!, Titans, Watchmen, Wonder Woman 1984 e Young Justice Outsiders.

 

Se siete interessati a partecipare alla sezione dedicata ai cospley, al makeup e ai tatuaggi che verranno mostrati durante gli eventi dedicati, il sito apposito vi darà la possibilità di partecipare alla convention virtuale. 

 

Un premio in denaro sarà la ricompensa per gli artisti che verranno selezionati e votati dalla community. 

 

Che ne dite?

Vedremo qualcosa di interessante durante il DC FanDome

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni