close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Scegliere una serie TV non è mai stato così facile: i consigli della rete per trovare i sequel in base alle serie che vi sono piaciute

Ci sono serie TV che hanno lasciato un segno indelebile in ciascuno di noi, ed è inutile dire che le rivedremmo con piacere, anche più di una volta. 

 

 

Ci siamo affezionati e abbiamo amato la dottoressa Meredith Grey, protagonista di Grey's Anatomy, ma abbiamo anche seguito le vicende dell’egocentrica, egoista e decisamente capricciosa Carrie Bradshaw, simbolo dell’emancipazione anni ’90 in Sex and the City, così come abbiamo vissuto le gesta dal sapore medievale delle casate in lotta per la supremazia ne Il Trono di Spade, e infine ci siamo soffertmati ad osservare con apprensione il mix di intrighi, sesso e potere che hanno mosso le vicende di House of Cards.

 

Impossibile dimenticare gli ascolti stellari raggiunti da The Walking Dead, la serie TV zombi statunitense amata dal pubblico di tutto il mondo, e le innumerevoli serie TV offerte dal Made in Italy, da Rocco Schiavone a L’ispettore Coliandro, da Suburra a Non mentire, da La scatola nera a Gomorra.

 

 

 

 

Una carrellata di serie TV, i siti di settore vi aiutano a scegliere. 

 

C’è chi ha scoperto per puro caso serie quali Babylon Berlin, Breaking Bad, The Witcher, Vikings, The Son, Downton Abbey, Outlander, oppure grazie ai consigli di un amico ha apprezzato House of Cards, Lost, This Is Us, Chicago Med, 9-1-1, Chicago Fire, The Good Doctor, e The Resident.

 

Per i più attenti, che non si limitano al passaparola, l’informazione sulle serie TV corre in rete grazie ai siti di settore, che offrono dettagli a profusione e sono in grado di proporvi una serie in base a quelle che avete amato intensamente.

 

Vedere una serie TV, in linea con quelle che vi sono piaciute, è un gioco da ragazzi grazie a internet. 

Consulta questa pagina e scopri molto di più.

 

 

 

 

Avete amato Desperate Housewives? Apprezzerete Big Little Lies.

 

Se a coinvolgervi sono le storie al femminile con un pizzico di noir, e avete amato Desperate Housewives, Big Little Lies vi entrerà nel cuore e ve lo godrete fino all’ultimo fotogramma.

 

Facile ritrovare l’ambientazione fantasy, ossatura di Game of Thrones, in American Gods, se invece siete attratti dai misteri e avete amato Lost non resterete delusi da The Leftovers - Svaniti nel nulla, una storia incredibile che fa degli eventi inspiegabili una trama accattivante.

 

 

 

 

Utopia degno erede di Black Mirror, perfette se amate il genere thriller. 

 

Una serie che poteva sembrare inimitabile come Black Mirror ha trovato un degno erede grazie agli episodi di Utopia, dove regnano incontrastate cospirazioni, trame e complotti occulti.

 

Le storie complicate sono il fil rouge di queste proposte, collocate, e non a torto, fra le serie thriller che hanno saputo coinvolgere un’ampia platea di telespettatori. 

 

 

 

 

Amori improbabili e protagonisti traditi: la commedia imperversa in Love e Crashing.

 

Se Love vi ha tenuti inchiodati al divano, impietositi da un amore che non sembrava avere futuro, Crashing vi toccherà il cuore fra tradimenti, amore e l’impegno del protagonista nel rifarsi una vita a partire da un lavoro che non offre grandi soddisfazioni. 

 

 

 

 

Dopo le giovani protagoniste di Girls facile affezionarsi a Broad City. 

 

Dopo Girls sarà inevitabile affezionarsi a Broad City.

 

Chi ha amato le sei stagioni e i 62 episodi di Girls non potrà che apprezzare Broad City, soprattutto perché imparerà a conoscere un gruppo di giovani ragazze di New York, che sembrano uscite dalla vera e cruda realtà quotidiana, impegnate in attività lavorative poco soddisfacenti, che non sanno ancora che cosa vogliono dalla vita.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nicolanome

5 mesi fa

Utopia best serie troncata ever

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni