#news
La NASA ha confermato la loro collaborazione con Tom Cruise per girare un film, o quantomeno parte di un film, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
"La NASA è eccitata di poter lavorare con Tom Cruise per girare un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
Abbiamo bisogno di un media così popolare al fine di ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati a trasformare i piani e le ambizioni della NASA in realtà."
NASA is excited to work with @TomCruise on a film aboard the @Space_Station! We need popular media to inspire a new generation of engineers and scientists to make @NASA’s ambitious plans a reality. pic.twitter.com/CaPwfXtfUv
— Jim Bridenstine (@JimBridenstine) May 5, 2020
Deadline aveva già fatto sapere che Tom Cruise e SpaceX, la compagnia di Elon Musk, erano in trattative con NASA per realizzare un film d'azione girato nello spazio.
Al momento non sono stati diffusi dettagli riguardo la trama ma stando a Deadline sembra non sarà un capitolo della serie Mission: Impossible.
Sappiamo tutti quanto a Tom Cruise sia sempre pronto a mettersi in prima linea e realizzare i suoi stunt ma questa idea mette l'attore in una posizione inedita per tutta l'industria, scardinando, letteralmente, quel detto che dice, "the sky is the limit."
Cosa ne pensate?