close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Amazon Prime Video Store arriva finalmente in Italia

Nelle ultime ore Amazon Prime Video ha comunicato l'arrivo in Italia di Prime Video Store, negozio virtuale nel quale sarà possibile noleggiare o acquistare le uscite cinematografiche recenti o grandi classici del passato.

 

 

Gli utenti potranno usufruire del servizio se iscritti ad Amazon (ma non è necessario avere Amazon Prime), visitando il sito primevideo.com oppure scaricando l'app dedicata su Android o iOS.

 

Ecco parte del comunicato stampa:

"Tutti i clienti Amazon in Italia potranno ora noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster, tramite il Prime Video Store disponibile su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video.


I film prodotti dai migliori studios americani e locali, come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film con le uscite più recenti tra cui Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza mamma, sono ora disponibili.

 

Il Prime Video Store si va ad aggiungere all’offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, La fantastica signora Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime."

 

 


 

Il servizio Prime Video Store era già disponibile per USA, Regno Unito, Germania e Giappone; da adesso è attivo anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia.

 

Mike Hopkins, Senior Vice President di Amazon Prime Video, ha espresso grande soddisfazione per la notizia.

 

I prezzi sono variabili: si va dai 4-5 euro per il noleggio agli 8-14 euro per l'acquisto.

I film potranno poi essere visti attraverso la nuova sezione Store, presente sul web, sulle Smart Tv e su Android; per i sistemi iOS, i contenuti noleggiati o acquistati in precedenza saranno visibili nella sezione I miei video.

 

Allora, siete pronti a sfruttare questa nuova grandiosa funzionalità targata Amazon?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



4 commenti

Sky

6 mesi fa

A prescindere da alcuni prezzi secondo meabbastanza alti (considerando il genere di film e la data di uscita); ma è una mia impressione o alcuni film sono stati tolti dal catalogo "classico" per essere aggiunti nello store?

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

6 mesi fa

Mossa prevedibile tutto sommato

Rispondi

Segnala

Nulla di nuovo, mi aspettavo prezzo più aggressivi, ma in questo momento il più completo dei servizi è iTunes, 4K Dolby Vision e dolby atmos. Per non parlare dei contenuti extra.
Spero almeno in una politica di prezzi più aggressiva visto che stiamo parlando di Amazon

Rispondi

Segnala

Mattia Garbujo

7 mesi fa

Ma tutto ciò non esisteva già? Mi viene in mentre l’iTunes store o il Google play store o addirittura su YouTube c’è la possibilità di acquistare o noleggiare film

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni