close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Don't worry, Darling: ecco il cast del nuovo film di Olivia Wilde

Chris Pine, Shia LaBeouf e Florence Pugh saranno i protagonisti del thriller psicologico di Olivia Wilde Don't Worry, Darling, che al momento è in pre-produzione per New Line.

 

 

Florence Pugh sarà la protagonista: una casalinga infelice che vive in una comunità isolata e utopica nel deserto della California negli anni '50, nel film ci sarà anche Olivia Wilde in un ruolo secondario. 

 

Dopo aver fatto il suo debutto alla regia con l'acclamata commedia Booksmart - da noi arrivata come La Rivincita delle Sfigate - Olivia Wilde dirigerà in Don't worry, Darling una sceneggiatura di Katie Silberman, già co-sceneggiatrice di Booksmart. 

 

Olivia Wilde e Katie Silberman saranno anche in produzione, assieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo. 

 

 

 

Dopo il clamore scatenato da Midsommar, Florence Pugh ha ottenuto quest'anno una nomination agli Oscar per Piccole Donne e la rivedremo nel film Marvel Black Widow accanto a Scarlett Johansson.

 

Chris Pine tornerà nei panni di Steve Trevor in Wonder Woman 1984, a breve lo vedremo nel thriller d'azione Violence of Action ed è di pochi giorni fa la notizia che lo vede coinvolto nella nuova versione de Il Santo della Paramount, con la regia di Dexter Fletcher (Bohemian Rhapsody, Rocketman). 

 

Shia LaBeouf ha appena ricevuto il plauso della critica mondiale per il film scritto, interpretato e prodotto da lui Honey Boy, dove si mette a nudo raccontando la sua complicata infanzia.

 

Lo vedremo presto in The Tax Collector di David Ayer e nel film drammatico Pieces of a Woman.

 

Don't worry, Darling sembra quindi mettere insieme tre volti dalla carriera molto diversa, anche se con alcuni tratti in comune: curiosi di vedere il secondo film della Olivia Wilde regista? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Tati23

3 mesi fa

Interessante, sono curiosa.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni