close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

After Life - Ecco il trailer della seconda stagione

Quanti di voi hanno amato After Life?

 

 

Netflix ha da poco rilasciato il trailer della seconda stagione che vedrà ancora una volta protagonista Ricky Gervais nei panni di Tony.

 

La serie, scritta e diretta dall'ideatore di The Office, è un concentrato di umorismo pungente e riflessioni su temi molto delicati come la morte e la fede. La storia segue le vicende di Tony, giornalista di un piccolo paese del Regno Unito che, dopo la morte della moglie, causata da un cancro, cade in depressione.

 

Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento e stile di vita iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza nessuna inibizione. 

 

[Ecco il trailer della seconda stagione di After Life]

 

 

La seconda stagione, composta da sei episodi come la prima, verrà rilasciata su Netflix il 26 aprile e segnerà il ritorno di tutto il cast della passata stagione e quindi composto in larga parte anche dagli attori che hanno interpretato i personaggi di Derek, altra serie ideata da Ricky Gervais, che vi consigliamo caldamente.

 

 

[Ricky Gervais è Derek in una serie che vi scalderà il cuore, vi farà ridere ma, soprattutto, riflettere]

 

 

After Life fin dal momento dell'uscita, ovvero nel marzo del 2019, fu un immediato successo di pubblico perciò Ted Sarandos, il responsabile delle produzioni netflix, annunciò subito una seconda stagione:

 

"After Life ha fatto ridere e piangere il pubblico in tutto il mondo. Siamo quindi molto felici di annunciare che Ricky Gervais tornerà con una seconda stagione su Netflix. Siamo davvero orgogliosi di ospitare le brillanti stand up comedy, i film e le serie di Ricky. E ci uniamo alla gioia dei fan per questo ultimo successo."

 

Non ci resta quindi che aspettare la fine di questo mese per poter rivedere Tony e apprezzare in tutta la sua naturalezza, causticità e  umanità.

 

Anche voi avete amato After Life?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Ho amato la prima stagione! Questa seconda l'aspetto impaziente!

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

7 mesi fa

Wow 😍

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni